alpadesa
  
Flash news:   Elezioni regionali: i Popolari di De Mita prima partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto

Successo per l’VIII edizione del Memorial Casillo, vince “L’Arte del Rosso”. FOTO premiazione

Pubblicato in data: 11/7/2014 alle ore:15:08 • Categoria: Calcio, Sport

memorial-casillo1Vince “L’Arte del Rosso”, successo per il memorial “Simone Casillo“.
Si è concluso mercoledì scorso l’VIII torneo di calcio a 5 in ricordo del giovane morto otto anni fa a causa di una brutta malattia.
Ventisei le squadre che si sono fronteggiate per oltre un mese sul campo sportivo di contrada Santissimo intitolato al 23enne atripaldese.
Alla fine, con il risultato di 6-3, ha vinto il torneo l’Arte del Rosso battendo la squadra dell’impresa funebre Giordano.
memorial-casillo6La Coppa Cenerentola, trofeo riservato alla migliore fra le squadre eliminate al primo turno, è stata vinta da Eurobet che ha battuto la sfidante Jevado Morbido per 2-1.
Bella la cornice di pubblico che durante tutto il memorial ha accompagnato le gare e sostenuto gli atleti sin dal primo calcio d’inizio.
memorial-casillo0 La premiazione, effettuata dal papà di Simone, Silvano, coadiuvato da Sergio Argenio ha visto la partecipazione del sindaco Paolo Spagnuolo, del comandante dei Carabinieri, Costantino Cucciniello,  del comandante della Polizia municipale, Domenico Giannetta e di assessori e consiglieri comunali.
Ottima riuscita anche per la raccolta di sangue promossa dal gruppo “Fratres Atripalda”. In chiusura il brindisi e torta finale.
memorial-casillo2
memorial-casillo3memorial-casillo4memorial-casillo5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *