alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Antonio Zito è dell’Avellino, firmato un triennale. Taccone: “puntiamo ai play-off”

Pubblicato in data: 14/7/2014 alle ore:08:22 • Categoria: Avellino Calcio

zito-con-walter-taccone-ed-il-figlio

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo, dalla Ternana, l’esterno sinistro Antonio Zito. Il giocatore, che ha sottoscritto un accordo triennale con il club biancoverde, ha in passato vestito le maglie di Sorrento, Taranto, Siena, Crotone, Benevento, Juve Stabia e Ternana totalizzando 192 presenze e 28 reti tra i professionisti.  L’esterno napoletano alla sua quarta esperienza in Campania, si è presentato così allo store biancoverde dove ad accoglierlo c’erano diversi tifosi: “Sono molto emozionato – ha affermato il calciatore arrivato nelle scorse ore dalla Ternana-. Sentire l’affetto dei tifosi è il massimo. Questa gente, questa accoglienza ti da maggiori stimoli per fare meglio in campo. La società ha svolto un lavoro eccezionale. E’ stato un travaglio lungo e complicato, ma finalmente sono un giocatore dell’Avellino. Spero di mostrare tutto quello che è nelle mie potenzialità. Oggi ho potuto assaporare il calore del pubblico”.
Alla presentazione delle nuove maglie il presidente Walter Taccone promette: “Sarà un Avellino che incarnerà lo spirito del lupo. Abbiamo ingaggiato degli ottimi calciatori in qualità e in carattere. Un gruppo contraddistinto da tenacia, forza, vigoria. Siamo contenti di aver sollevato questa rinnovata passione. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare più persone alla squadra”. Sulla stagione:”E’ inutile che lo dico. Abbiamo costruito una squadra competitiva. Quindi dovremo ottenere minimo i play-off”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *