alpadesa
  
Flash news:   Elezioni regionali: i Popolari di De Mita prima partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto

Inquinamento Valle del Sabato, arrivano le centraline anche in città

Pubblicato in data: 15/7/2014 alle ore:15:06 • Categoria: Cronaca

inquinamento-nucleo-industriale-pianodardineLe centraline mobili arrivano finalmente nella Valle del Sabato. Le prime operazioni riguarderanno il monitoraggio degli agenti atmosferici per capire quali effetti ci sono stati dopo l’incendio della Novolegno dell’11 giugno.
Il sindaco di Montefredane, Valentino Tropeano, ha fatto sapere che tra questo pomeriggio e domani mattina saranno istallate due centraline itineranti nei pressi del nucleo industriale di Pianodardine.
Dopo Montefredane, le centraline mobili saranno collocate anche in 5 comuni dell’hinterland irpino: Avellino, Pratola Serra, Atripalda, Manocalzati e Prata Principato Ultra.
La commissione speciale istituita dal Prefetto Sessa il 9 luglio sta dunque portando i suoi risultati. Soddisfatta di questo primo importante passo anche l’Associazione Ambiente e Salute, che da anni tiene i riflettori accesi sull’inquinamento della Valle del Sabato

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *