venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Spagnuolo nomina la nuova Giunta: entrano Valentina Aquino, Fabiola Scioscia e Domenico Landi. Fuori l’Udc e l’assessore esterno Tomasetti, il Pd fa tris. Redistribuite anche le deleghe. Ecco il provvedimento sindacale

Pubblicato in data: 18/7/2014 alle ore:17:54 • Categoria: Comune, Politica

nuova-giunta1Con Decreto Sindacale n. 13661 del 17/07/2014 nasce la nuova Giunta comunale di Atripalda.
Confermati i rumors dei giorni scorsi. Fuori l’Udc e l’assessore esterno donna Concetta Tomasetti, il Pd fa tris.
Al Sindaco, al vice sindaco Tuccia e all’assessore Prezioso si aggiungono tre  neo assessori: Domenico Landi, Valentina Aquino (Pd) e Fabiola Scioscia (Pd).
Con l’uscita dell’Udc le deleghe ai Lavori Pubblici sono affidate a Lello Barbarisi mentre il Commercio e l’Annona a Flavio Pascarosa ed infine le Politiche Sociali e la Pubblica Istruzione vengono assegnate a Gianna Parziale (Pd).

nuova-giunta2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Spagnuolo nomina la nuova Giunta: entrano Valentina Aquino, Fabiola Scioscia e Domenico Landi. Fuori l’Udc e l’assessore esterno Tomasetti, il Pd fa tris. Redistribuite anche le deleghe. Ecco il provvedimento sindacale”

  1. destra sociale ha detto:

    Avanti Savoia.Complimenti Fabiola ci sei riuscita. Stavamo bene quando stavamo peggio.

  2. lidia ha detto:

    Non vorrei rubare le parole a La Sala, ma la giunta politicamente non pesa niente..
    Il paese ne soffrirà

  3. Franco ha detto:

    Mi fa estremamente piacere che una persona preparata come il Dottore Landi sia entrato in giunta, sono ottimista anche sulla Scioscia, ragazza intelligente e molto educata, le mie perplessità vanno sulla Aquino visto che da capo gruppo del Pd non ha avuto un buon risultato, spero di ricredermi.

  4. Aiaiaaaaa ha detto:

    E’ quando durano, mah.

  5. onassis ha detto:

    le condizioni attuali del paese rispecchiano in pieno la nuova giunta.

  6. errico ha detto:

    Atripalda non poteva finire peggio di così.
    Ora ho capito perché alle ultime processioni la Scioscia e l’Aquino erano in prima fila: evidentemente la devozione alla Madonna era subordinata all’opera di “seduzione politica” del sindaco.
    Dio ci faccia la grazia: a casa quanti sono oggi nel consiglio comunale, uno per uno…

  7. Adalberto ha detto:

    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. savastano ha detto:

    È una giunta 3 x 3= 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *