alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Nuova Giunta al Comune, l’attacco di Casillo (Psi): “Al peggio non c’è mai fine, solo tutela di interessi di parte”

Pubblicato in data: 19/7/2014 alle ore:23:30 • Categoria: Politica, Nuovo PsiStampa Articolo

silvano-casillo-psiSulla nuova Giunta al Comune piovono gli attacchi anche del Psi cittadino.  Dopo l’Udc l’Amministrazione Spagnuolo nel bersaglio di un altro ex alleato di lista, il Psi rappresentato in consiglio comunale dal Ulderico Pacia che assicura che continuerà la propria attiva amministrativa: “nell’interesse della città ed i cittadini si accorgeranno della disamministrazione di questo sindaco e dei suoi”. Ci va giù duro anche anche la segreteria cittadina dei socialisti.
Al peggio non c’è mai fine – commenta il segretario del Psi Silvano Casillo –. La presunta maggioranza ormai si è ristretta alla tutela degli interessi di parte piuttosto che dell’interesse pubblico. Il Pd, dilaniato da correnti interne, tradisce se stesso per consentire ai singoli la tutela degli interessi propri. Né è testimonianza la vicenda relativa alla delocalizzazione in via Appia per la realizzazione di un nuovo edificio residenziale che va ad aggravare quella zona di un ulteriore peso urbanistico con conseguente incremento dell’inquinamento ambientale. E tutto ciò nell’interesse di chi? Da questa maggioranza siamo lontani anni luce”.
Un “No comment” sui nomi dei tre nuovi assessori, riguardo i rumors della vigilia relativi a possibili offerte da parte della maggioranza di deleghe al Psi, Casillo conclude: “Il Psi non accetta trattative di tipo personale e di parte. Il Psi fa tutto alla luce del sole. Al Psi non è arrivata nessuna richiesta formale di incontro tra partiti. La cosa che non ci sorprende è il trattamento che il sindaco ha riservato all’assessore esterno Concetta Tomasetti e le su dichiarazioni fatte nei confronti dell’architetto Cocchi che si commentano da sole”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Nuova Giunta al Comune, l’attacco di Casillo (Psi): “Al peggio non c’è mai fine, solo tutela di interessi di parte””

  1. ROSARIO ha detto:

    CARO SEGRETARIO MI DISPIACE DIRLO MA LEI E’ COME I 3 DELL’UDC CHE SI SONO DIMESSI E LE SPIEGO PURE IL PERCHE’, I TRE “SIGNORI” DELL’UDC SI SONO DIMESSI PER UN PATTO CHE HANNO FATTO CON IL SINDACO E PRIMA O POI VERRANNO FUORI QUESTE MARACHELLE, LEI PRIMA LO ELOGIA E LO FA SENTIRE UNA STAR E ADESSO SI ACCORGE DI CHE PASTA E’ FATTO?

  2. Pino ha detto:

    Bravo Casillo.

  3. Mauro ha detto:

    tutti santi PSI e Udc……..

  4. Bruno ha detto:

    Caro Casillo,
    La politica è fatta così, non è una novità.
    Adesso bisogna solo attendere.

  5. bii ha detto:

    : – : “questo” psi dove vuole “arrivare”:- ?
    non si sono accorti che la geografia politica è tutta cambiata:- ?
    mi sembra come un dinosauro dell’età antica:-?
    qua ci vogliono idee politiche nuove per una “società” che sta cambiando profondamente nella sua “struttura” e nei suoi “valori” che non devono essere di pochi ma dei più:- ?

  6. attento atripaldese ha detto:

    Il PSI rappresentato in consiglio comunale da Pacia Ulderico, è stato il più coerente.
    Infatti se si va a vedere, dal primo giorno di insediamento del nuovo governo atripaldese, è sempre stato all’OPPOSIZIONE.

  7. Alberto ha detto:

    Caro Casillo, è saggezza quello che hai detto: ” al peggio, non c’è mai fine”.

  8. il socialista ha detto:

    a bii,
    se hai bisogno di verificare se il psi è portatore di idee nuove vai a leggerti i 10 punti della proposta programmatica del psi per Atripalda offerti dalla sezione alla coalizione..avellino
    Quelle proposte furono accettate dal candidato sindaco e da tutti i partiti della coalizione,ma una volta vinto furono prontamente disattese dal sindaco e dagli altri partiti,ecco la ragione per cui il psi passò immediatamente all’opposizione;le idee nuove non sono patrimonio della giovane età ma delle menti giovani che sanno interpretare la evoluzione della società.

  9. Sabino ha detto:

    X il commento IL SOCIALISTA.
    Tutto OK al commento.

  10. aldo ha detto:

    Esistono ancora i socialisti?????? maronna mia!!!!

  11. destra nazionale ha detto:

    Santa Chiara roppo arrobbata mettivo e porte e fierro.

  12. enrico giovino ha detto:

    IERI SERA SONO FINITI I VARI TORNEI ….CON TANTISSIMI GIOVANI L’UNICO POLITICO PRESENTE CASILLO…ED HA PREMIATO NON COME POLITICO MA COME UN PADRE DI TANTI GIOVANI …..TUTTA L’AMMINISTRAZIONE ERA ASSENTE… FORSE ASPETTAVANO UN INVITO …. HANNO TROPPI IMPEGNI.TROVATE VOI LA PAROLA GIUSTA PER QUESTO COMPORTAMENTO…………………INDOVINATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *