venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Nuova Giunta al Comune, l’attacco di Casillo (Psi): “Al peggio non c’è mai fine, solo tutela di interessi di parte”

Pubblicato in data: 19/7/2014 alle ore:23:30 • Categoria: Nuovo Psi, Politica

silvano-casillo-psiSulla nuova Giunta al Comune piovono gli attacchi anche del Psi cittadino.  Dopo l’Udc l’Amministrazione Spagnuolo nel bersaglio di un altro ex alleato di lista, il Psi rappresentato in consiglio comunale dal Ulderico Pacia che assicura che continuerà la propria attiva amministrativa: “nell’interesse della città ed i cittadini si accorgeranno della disamministrazione di questo sindaco e dei suoi”. Ci va giù duro anche anche la segreteria cittadina dei socialisti.
Al peggio non c’è mai fine – commenta il segretario del Psi Silvano Casillo –. La presunta maggioranza ormai si è ristretta alla tutela degli interessi di parte piuttosto che dell’interesse pubblico. Il Pd, dilaniato da correnti interne, tradisce se stesso per consentire ai singoli la tutela degli interessi propri. Né è testimonianza la vicenda relativa alla delocalizzazione in via Appia per la realizzazione di un nuovo edificio residenziale che va ad aggravare quella zona di un ulteriore peso urbanistico con conseguente incremento dell’inquinamento ambientale. E tutto ciò nell’interesse di chi? Da questa maggioranza siamo lontani anni luce”.
Un “No comment” sui nomi dei tre nuovi assessori, riguardo i rumors della vigilia relativi a possibili offerte da parte della maggioranza di deleghe al Psi, Casillo conclude: “Il Psi non accetta trattative di tipo personale e di parte. Il Psi fa tutto alla luce del sole. Al Psi non è arrivata nessuna richiesta formale di incontro tra partiti. La cosa che non ci sorprende è il trattamento che il sindaco ha riservato all’assessore esterno Concetta Tomasetti e le su dichiarazioni fatte nei confronti dell’architetto Cocchi che si commentano da sole”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Nuova Giunta al Comune, l’attacco di Casillo (Psi): “Al peggio non c’è mai fine, solo tutela di interessi di parte””

  1. ROSARIO ha detto:

    CARO SEGRETARIO MI DISPIACE DIRLO MA LEI E’ COME I 3 DELL’UDC CHE SI SONO DIMESSI E LE SPIEGO PURE IL PERCHE’, I TRE “SIGNORI” DELL’UDC SI SONO DIMESSI PER UN PATTO CHE HANNO FATTO CON IL SINDACO E PRIMA O POI VERRANNO FUORI QUESTE MARACHELLE, LEI PRIMA LO ELOGIA E LO FA SENTIRE UNA STAR E ADESSO SI ACCORGE DI CHE PASTA E’ FATTO?

  2. Pino ha detto:

    Bravo Casillo.

  3. Mauro ha detto:

    tutti santi PSI e Udc……..

  4. Bruno ha detto:

    Caro Casillo,
    La politica è fatta così, non è una novità.
    Adesso bisogna solo attendere.

  5. bii ha detto:

    : – : “questo” psi dove vuole “arrivare”:- ?
    non si sono accorti che la geografia politica è tutta cambiata:- ?
    mi sembra come un dinosauro dell’età antica:-?
    qua ci vogliono idee politiche nuove per una “società” che sta cambiando profondamente nella sua “struttura” e nei suoi “valori” che non devono essere di pochi ma dei più:- ?

  6. attento atripaldese ha detto:

    Il PSI rappresentato in consiglio comunale da Pacia Ulderico, è stato il più coerente.
    Infatti se si va a vedere, dal primo giorno di insediamento del nuovo governo atripaldese, è sempre stato all’OPPOSIZIONE.

  7. Alberto ha detto:

    Caro Casillo, è saggezza quello che hai detto: ” al peggio, non c’è mai fine”.

  8. il socialista ha detto:

    a bii,
    se hai bisogno di verificare se il psi è portatore di idee nuove vai a leggerti i 10 punti della proposta programmatica del psi per Atripalda offerti dalla sezione alla coalizione..avellino
    Quelle proposte furono accettate dal candidato sindaco e da tutti i partiti della coalizione,ma una volta vinto furono prontamente disattese dal sindaco e dagli altri partiti,ecco la ragione per cui il psi passò immediatamente all’opposizione;le idee nuove non sono patrimonio della giovane età ma delle menti giovani che sanno interpretare la evoluzione della società.

  9. Sabino ha detto:

    X il commento IL SOCIALISTA.
    Tutto OK al commento.

  10. aldo ha detto:

    Esistono ancora i socialisti?????? maronna mia!!!!

  11. destra nazionale ha detto:

    Santa Chiara roppo arrobbata mettivo e porte e fierro.

  12. enrico giovino ha detto:

    IERI SERA SONO FINITI I VARI TORNEI ….CON TANTISSIMI GIOVANI L’UNICO POLITICO PRESENTE CASILLO…ED HA PREMIATO NON COME POLITICO MA COME UN PADRE DI TANTI GIOVANI …..TUTTA L’AMMINISTRAZIONE ERA ASSENTE… FORSE ASPETTAVANO UN INVITO …. HANNO TROPPI IMPEGNI.TROVATE VOI LA PAROLA GIUSTA PER QUESTO COMPORTAMENTO…………………INDOVINATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *