alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Amatori della bici, con le nuove divise tra Sannio e Cilento

Pubblicato in data: 21/7/2014 alle ore:17:45 • Categoria: Ciclismo, Sport

amatori della biciDomenica scorsa il ciclismo campano si è suddiviso in due filoni: gli amanti dei circuiti veloci si sono dati appuntamento a Benevento, mentre i granfondisti nel vallo di Diano. Il Trofeo della Vittoria, giunto alla sua seconda edizione, ha visto oltre 100 atleti sfidarsi per le principali arterie cittadine in quel di Benevento. Il p ercorso duro (oltre 700 mt. di dislivello), selettivo per i numerosi tratti in pavé e tecnico per le difficili curve in contropendenza, ha visto primeggiare il campione euroepeo Antonio Valletta che ha regolato un gruppetto di contrattaccanti sul prestigioso arrivo di Corso Garibaldi. A rappresentare gli Amatori della Bici del presidente Amatucci, un ottimo Emilio Aquino ben piazzato tra gli inseguitori, nonché l’atleta di casa Gerardo Cavuoto ed Antonio De Pascale. Da sottolineare che la gara, nonostante il caldo ed il tasso tecnico, si è chiusa con 42 km/h di media! Sull’altro versante campano, in provincia di Salerno, si è svolta la Granfondo Valle del Tanagro, con partenza ed arrivo a S. Pietro. La manifestazione che ha visto atleti provenire da ogni parte del sud Italia era caratterizzata da due lunghe ascese su un totale di 110 km. Lo specialista di queste tipologie di corse Antonio Borrelli ha primeggiato su tutti aggiudicandosi la prova valida per lo scudetto campano. A rappresentare il Circolo atripaldese rispettivamente Alex Frongillo e Celestino Basile che si sono misurati sulle dure rampe dei monti cilentane ed hanno degnamente onorato la gara. Intanto il Circolo atripaldese è in fermento per l’organizzazione dell’8° edizione del Trofeo La Maddalena, fortemente voluto dal sempiterno Sigismondo Alvino, che vedrà le ruote più veloci del panorama amatoriale sfidarsi per le strade cittadine. Tra di esse non potrà mancare la presenza delle nuove magliette fluo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *