alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Il Mattino, i collaboratori di Avellino congelano l’astensione ma non l’agitazione

Pubblicato in data: 23/7/2014 alle ore:19:19 • Categoria: Attualità

il_mattino_logo1Il coordinamento Giornalisti collaboratori del Mattino di Avellino congela l’astensione dalla collaborazione, prevista a partire da oggi, indetta a seguito dell’annuncio da parte del direttore responsabile, Alessandro Barbano, di un’imminente decurtazione delle retribuzioni previste. Dopo l’incontro tenuto l’altra mattina tra il responsabile della redazione di Avellino ed un’ampia delegazione del coordinamento, durante il quale c’è stato un confronto franco su diverse questioni riguardanti l’organizzazione del lavoro ed il riconoscimento del ruolo professionale svolto dai collaboratori all’interno della testata giornalistica, si è deciso di riconsiderare tempi e modi dell’agitazione, anche in attesa dei riscontri provenienti dalle altre strutture provinciali, affinché possa esserci una positiva risoluzione della vertenza. Per assoluto senso di responsabilità,consapevoli delle difficoltà che si sarebbero determinate con l’astensione dal lavoro per la redazione di Avellino,si è deciso di non far mancare a «Il Mattino» il supporto che, anche in un periodo di generale crisi dell’editoria, in questi anni ha confermato autorevolezza e ruolo con la conquista di quote di mercato ormai superiori al 50 per cento. Pur mantenendo, quindi, lo stato di agitazione rispetto ad una decisione unilaterale dell’azienda, che si considera profondamente ingiusta, si sospende momentaneamente l’annunciata astensione dalle attività dei collaboratori, con l’intento di verificare nel prosieguo le modalità più idonee di mobilitazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *