sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sere d’Estate 2014, anticipato a mercoledì sera il cinema in villa

Pubblicato in data: 24/7/2014 alle ore:10:59 • Categoria: Cultura

anfiteatro villa comunaleSi informa che la proiezione del film “The Underdog” di Ermanno Bonazzi è stata anticipata a mercoledì 30 luglio alle ore 20.30, nell’anfiteatro della Villa Comunale di Atripalda. La manifestazione “Sere d’ Estate 2014 “, è stata organizzata degli Assessorati alla Cultura, alle Politiche Giovanili e Turismo con la collaborazione del Forum della gioventù, le associazioni e istituzioni culturali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sere d’Estate 2014, anticipato a mercoledì sera il cinema in villa”

  1. Pinocchio ha detto:

    Figurati un pò che so capaci e fà.

  2. mario rossi ha detto:

    Manifestazione che ci invidia tutto il mondo. VERGOGNA

  3. La pioggia ha detto:

    E’ si chiove, domani le previsioni meteo prevedono pioggia forte.

  4. Comitato nuovo ha detto:

    Ne approfitto dello spazio per dare qualche idea inerente alla costituzione di un nuovo comitato festa San. Sabino, ormai manca poco per la festivita’ del nostro Santo Patrono e fino a questo momento non si e’ fatto vivo nessuno. Non si puo’ fermare i solenni festeggiamenti in devozione del nostro caro Santo, un comitato deve per forza essere creato, cari Atripaldesi qui si tratta del nostro San. Sabino, a Montefalcione fanno a gara con forte offerte in denaro per trasportare sulle spalle i loro Santi Patroni (S. Antonio e Santa Lucia), e allestiscono grandi festeggiamenti. Anche da noi basterebbe che ogni famiglia Atripaldese da una piccola offerta di 5 euro e ogni negozio da una piccola offerta di 10 euro, sicuramente se tutti collaboriamo si raccoglierebbero molti fondi per allestire una degna festa per il nostro amatissimo San. Sabino. Veniamo alla mia idea, facciamo presidente Don Enzo il parroco della Chiesa Madre con l’ aiuto di Gennaro Marena molto esperto per dare saggi consigli e di tutti i giovani dell’ azione cattolica di fare il giro per tutte le case e i negozi di Atripalda per raccogliere le offerte, pero’ assolutamente non devono entrare nel nuovo comitato festa alcun membro dei passati comitati. Solo cosi con l’ entrata di nuovi giovani ci sara’ una ventata di rinnovamento e sicuramente tutti contribuiranno all’ allestimento dei solenni festeggiamenti del nostro amato San. Sabino, ora bisogna correre, il tempo che ci resta e’ poco il 16 settembre e vicino, auguri ragazzi e forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *