alpadesa
  
Flash news:   Maltempo, paura a via Pianodardine: straripa il Fenestrelle e invade il ponte delle Filande Polemiche avvio anno scolastico, l’opposizione “Noi Atripalda” porta in Consiglio comunale la questione Stop ai disservizi, riapre di pomeriggio il cimitero di Atripalda Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Il viaggio in Irpinia dell’associazione atripaldese “ACIPeA” Aliquote Imu e Tari, mercoledì torna in seduta straordinaria il Consiglio comunale di Atripalda Elezioni regionali, i ringraziamenti del vicesindaco Anna Nazzaro Giovane coppia con febbre e dolori attende da 12 giorni il tampone Da oggi obbligo di mascherina all’aperto in Campania tutto il giorno: ordinanza del presidente De Luca Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto

Galà Perla del Tirreno, tra i premiati la giornalista atripaldese Antonella Silvestri. FOTO

Pubblicato in data: 30/7/2014 alle ore:13:30 • Categoria: Cultura

antonella-silvestri-premiataGrande successo a Vada, in provincia di Livorno, per la settima edizione del Gala’ Perla del Tirreno condotta dall’attrice Emanuela Tittocchia
Moltissimi i personaggi che hanno acceso la piazza, ritirando il Premio, per l’edizione 2014. Un parterre d’eccellenza: Roby Facchinetti, Ron e Luca Barbarossa, esponenti della musica d’autore, Tracy Spencer come personaggio degli anni Ottanta, Rebecca Toschi come artista della nuova generazione.
Linda Collini e Igor Barbazza, volti noti al pubblico soprattutto per la soap CentoVetrine e Enrica Guidi sono stati premiati nella sezione fiction e cinema. Al campione di calcio Totò Schillaci e’ stato conferito il Premio per lo sport, a Stefano Bellani e Graziano Salvadori quello per la comicità. Il premio perla del Tirreno e’ stato conferito alla giornalista e autrice tv atripaldese Antonella Silvestri, al giovane cantante Steven Spite e ai performer Pink Mary& Clown 2metri.
Già collaboratrice de Il Mattino, la Antonella Silvestri oggi scrive per i periodici di Cairo Editore. Giornalista professionista nel corso della sua carriera professionale ha raccolto tanti riconoscimenti e premi, frutti di un lavoro sempre giornalistico certosino e professionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *