alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Premio alla giornalista Antonella Silvestri, le congratulazioni del delegato alla Cultura Barbarisi

Pubblicato in data: 1/8/2014 alle ore:15:32 • Categoria: Comune, Cultura

barbarisiDesidero formulare le mie più vive congratulazioni alla giornalista atripaldese Dott.ssa Antonella Silvestri per l’importante riconoscimento conseguito qualche giorno fa in terra di Liguria. Antonella Silvestri, sorella di Vittorio, uno dei più grandi chitarristi jazz in circolazione da anni residente nella Francia provenzale, è ormai da anni un’affermata redattrice di uno degli editori più importanti a livello europeo. Una donna molto semplice, sensibile e generosa che pure lei ha provato agli esordi a vivacchiare dalle nostre parti qua’ e la’ nelle redazioni di provincia. Il suo talento era però così evidente da spingerla già anni fa verso incarichi e redazioni di respiro nazionale. A lei, come ai tanti giovani e meno giovani atripaldesi che sono dalle Indie alle Americhe con le loro professioni, va il mio personale ringraziamento per il prestigio con il quale riescono a rappresentare la nostra città.
Alla carissima amica Antonella, ed anche a tutti gli altri, vorrei fare sapere che Atripalda è orgogliosa di loro.

Lello Barbarisi
delegato alla Cultura

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *