gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

“II Giornata Ecologica” domani al Parco San Gregorio

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:12:05 • Categoria: Comune

parco-san-gregorio1Domenica 03 agosto alle ore 10.00 sul Parco pubblico-Pineta Sessa, area pic-nic, si svolgerà la “II Giornata ecologica” organizzata dal Forum dei giovani e dall’Amministrazione comunale.
Dopo il successo del primo appuntamento svoltosi nella villa comunale di piazza Sparavigna, ritorna domani l’iniziativa voluta dal neo Assessore alle Politiche giovanili, Valentina Aquino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a ““II Giornata Ecologica” domani al Parco San Gregorio”

  1. assessore chi? ha detto:

    Iniziativa voluta dall’assessore? Sicuri. . . . Mi sembra che nella villa era assente. l’ assessore Aquino è nota per la sua assenza. Nessuno si è accorto della sua presenza nella vita pubblica della città. Evidentemente usa la metafora di Moretti in un suo film “si nota di più se vado e mi metto in disparte oppure se non ci vado”

  2. Antonella ha detto:

    Bisogna aspettare la giornata ecologica per far pulire la pineta Sessa.

  3. Marco Raosa ha detto:

    Scusatemi ma la pineta Sessa è off limits. C’era il divieto di ingresso dovuto alla pericolosità di alberi d’alto fusto in caduta e alla scarsa manutenzione con recinti rotti e zone pericolose varie. Come entreranno questi poveri ragazzi volenterosi di ripulire un parco che è stato distrutto. Scusate ma l’assessore prima di portare i ragazzi non poteva documentarsi sul fatto che il parco era stato affidato ad una ditta per metterlo apposto. Invece hanno tagliato alberi a go go e se ne sono andati. Quando hanno abbattuto gli alberi hanno rotto tutte le recinzioni e hanno abbattuto più di quello che si poteva senza che nessuno abbia fatto un controllo.

  4. maradona ha detto:

    assessori??? mah.. è il caso che si chiarisca bene che l’amministrazione sta approfittando del lavoro di questi giovani. l’amministrazione non centra un bel niente! sarebbe bello vederli tutti con le scope, sindaco, consiglieri e assessori.. allora si, si potrebbe dire che stanno collaborando. questo articolo va corretto, va specificato che l’amministrazione non centra niente e che sta sfruttando la cosa solo per pubblicità, per far vedere che qualcosa di buono la fa.

  5. Mauro ha detto:

    quante inutili polemiche anonime. invece di evindeziare il buono che c’è in questa iniziativa.

  6. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Bravo il commento di MARADONA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *