venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scandone, al via l’8 settembre il ritiro di Folgaria

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:10:43 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-internoStilato il programma del precampionato della Sidigas Felice Scandone Avellino. Anche quest’anno la preparazione sarà ricca di appuntamenti e sfide contro avversari di spessore e valore tecnico, per iniziare a testare la squadra in vista dell’inizio del campionato. Il prossimo 25 agosto il sipario si alzerà in maniera ufficiosa sulla nuova stagione biancoverde, in quella data, infatti, la squadra sarà impegnata nel primo allenamento sui legni del PaladelMauro. L’esordio in questo precampionato coinciderà con il primo week end di settembre, contro l’Azzurro Basket Napoli.
La partenza per il ritiro di Folgaria è prevista l’8 settembre. Saranno dieci i giorni di intenso lavoro in Trentino per giocatori e staff tecnico, durante i quali la squadra di Vitucci sarà di scena al ‘Torneo di Viadana’ e successivamente in uno scrimmage contro l’Aquila Basket Trento. Dopo due giorni, il calendario vedrà i biancoverdi nuovamente impegnati con il consueto appuntamento di Caorle per disputare un quadrangolare contro l’Umana Reyer Venezia, Lokomotiv Kuban e Universo Treviso Basket Il clou del precampionato irpino sarà, come sempre, il Trofeo Vito Lepore che quest’anno toccherà la sua 22ima edizione. Appuntamento ormai consolidato con i tifosi biancoverdi, che tornerà il prossimo 24 settembre e verrà disputato con la formula di un unico incontro. Sul finire della preparazione si affronteranno i tornei amichevoli di Caserta e di Fabriano, rispettivamente il 27-28 settembre e il 3-4 ottobre. Nel dettaglio, date e avversari del precampionato della Sidigas Avellino: 25 Agosto: raduno e inizio allenamenti al PalaDelMauro; 6 Settembre: amichevole contro Azzurro Basket Napoli; 8 Settembre: partenza per Folgaria; 12 – 13 Settembre: Torneo Viadana (Vuelle Pesaro, Pallacanestro Varese e Umana Venezia); 17 Settembre: amichevole contro l’Aquila Basket Trento; 19 – 20 Settembre: Torneo di Caorle (Umana Reyer Venezia, Lokomotiv Kuban e Universo Treviso Basket); 24 Settembre: Trofeo ‘Vito Lepore’ 27-28 Settembre: Torneo di Città di Caserta (Pasta Reggia Caserta, Grissin Bon Reggio Emilia e Vanoli Cremona); 3-4 Ottobre: Torneo di Fabriano (Pallacanestro Varese, Vanoli Cremona e avversario in via di definizione).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *