alpadesa
  
Flash news:   “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri

Scuola materna Pascoli, Moschella (Fi): “Serve seria ristrutturazione”

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:18:13 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

scuola-materna-pascoli-atripaldaSono ben note già da tempo le infelici condizioni della scuola materna “Pascoli” sita in Contrada Spagnola per via delle gravi infiltrazioni di acqua provenienti dalla copertura e dei segni di umidità cagionati dalle abbondanti piogge di questi mesi. Non sono stati risolutivi gli interventi tampone dello scorso anno alla copertura che al contrario necessita di una seria ristrutturazione. Da quando la nuova amministrazione si è insediata quali interventi sono stati predisposti? Quali misure intende adottare al fine di garantire la regolare riapertura del plesso scolastico?

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Fi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Scuola materna Pascoli, Moschella (Fi): “Serve seria ristrutturazione””

  1. sabino ha detto:

    fai bene a notare che è da tempo o meglio da anni che questa scuola sta in queste condizioni,t i potevi ricordare un pò prima cosi lo chiedevi al tuo candidato sindaco.

  2. Mauro ha detto:

    Mosche tra poco si effettueranno degli interventi di manutenzione e li spaccerai per tuoi.

  3. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Moschè, se ci tieni tanto per il tuo paese, impegnati a far pulire tutte le caditoie ( e rotte ) che sono tutte ostruite e se fa una pioggia a diritto ( bombe ) ce ne porta a tutti quanti.

  4. ATRIPALDESE ha detto:

    ALMENO MOSCHELLA FA QUALCOSA…..GLI ALTRI COSA FANNO??DORMONO!!!

  5. bibo ha detto:

    caro Vincenzo continua così…….stai facendo un ottimo lavoro

  6. ALFREDO ha detto:

    VICIE’
    FATTI NA CAMMINATA PER VIA AVERSA DOVE STA IL PAPIRO E VEDI COME SONO RIDOTTE LE MATTONELLE.
    POI PASSA PER VIA APPIA ALL’INIZIO DOVE STA IL PRIMO PLATANO A DESTRA PROBABILMENTE QUALCHE MACCHINA QUALCHE ANNO FA’ E’ FINITA NELLA SEGNALETICA ARRECANDO DANNI ANCHE AL MURETTO.
    NISCIUNO VERE NIENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *