alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i positivi in Campania sono 3.344 Coronavirus, trend costante in discesa in Irpinia: 1 solo caso oggi, a Teora. I contagiati sono 374 All’Azienda “Moscati” un container speciale per la sicurezza degli operatori del 118 dell’Asl e una nuova Tac per le attività nella Palazzina Alpi Coronavirus, scende il numero di morti: 542 rispetto a ieri Coronavirus, guarita e dimessa la prima contagiata di Atripalda Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268

Triangolare con Parma e Bordeaux stasera al Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:10:56 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

stadio-partenio-rifacimento-manto3Sciarpe, magliette e bandiere. E’ tutto pronto stasera, 2 agosto 2014, in occasione del triangolare “Memorial Nicola Taccone“.
Lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino riaprirà ai lupi con il nuovo manto erboso per ospitare un triangolare con Parma e Bordeaux. “Inizia così la nuova stagione e da quest’anno, ancora di più, due soli colori devono dominare sui gradoni: il bianco e il verde. Un muro biancoverde che dovrà accompagnare la squadra in tutta la stagione. Aiutaci a colorare lo stadio. Parole d’ordine: presenza, tifo e colori. Forza Vecchio Cuore Biancoverde”. Lo afferma in una nota il direttivo della Curva Sud di Avellino.
In occasione del triangolare di stasera, a partire dalle ore 19, il tecnico Rastelli ha convocato i seguenti calciatori:
Portieri: Bavena, Frattali. Difensori: Bittante, Ely, Fabbro, Petricciuolo, Pisacane, Vergara, Visconti.
Centrocampisti: Arini, D’Angelo, D’Attilio, Evangelista, Kone, Regoli, Schiavon, Togni, Zito.
Attaccanti: Arrighini, Castaldo, Comi, Pozzebon, Soumarè.
Questo il programma del torneo:
Parma-Bordeaux, ore 19
Avellino-Bordeaux, ore 20
Avellino-Parma, ore 21
Arbitri: Maresca di Napoli e Roca di Foggia
Guardalinee: Pentangelo, Bottegoni e Ceccarelli.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *