alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

Triangolare con Parma e Bordeaux stasera al Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:10:56 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio-rifacimento-manto3Sciarpe, magliette e bandiere. E’ tutto pronto stasera, 2 agosto 2014, in occasione del triangolare “Memorial Nicola Taccone“.
Lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino riaprirà ai lupi con il nuovo manto erboso per ospitare un triangolare con Parma e Bordeaux. “Inizia così la nuova stagione e da quest’anno, ancora di più, due soli colori devono dominare sui gradoni: il bianco e il verde. Un muro biancoverde che dovrà accompagnare la squadra in tutta la stagione. Aiutaci a colorare lo stadio. Parole d’ordine: presenza, tifo e colori. Forza Vecchio Cuore Biancoverde”. Lo afferma in una nota il direttivo della Curva Sud di Avellino.
In occasione del triangolare di stasera, a partire dalle ore 19, il tecnico Rastelli ha convocato i seguenti calciatori:
Portieri: Bavena, Frattali. Difensori: Bittante, Ely, Fabbro, Petricciuolo, Pisacane, Vergara, Visconti.
Centrocampisti: Arini, D’Angelo, D’Attilio, Evangelista, Kone, Regoli, Schiavon, Togni, Zito.
Attaccanti: Arrighini, Castaldo, Comi, Pozzebon, Soumarè.
Questo il programma del torneo:
Parma-Bordeaux, ore 19
Avellino-Bordeaux, ore 20
Avellino-Parma, ore 21
Arbitri: Maresca di Napoli e Roca di Foggia
Guardalinee: Pentangelo, Bottegoni e Ceccarelli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *