luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Calcio Avellino, Bittante convocato con la B Italia

Pubblicato in data: 4/8/2014 alle ore:20:32 • Categoria: Avellino Calcio

bittantePer il secondo anno consecutivo, e sempre nel mese di agosto, “B Italia”, selezione nata per valorizzare i migliori giovani della Serie B, giocherà la sua prima partita stagionale, il prossimo 6 agosto, alle ore 18, presso il centro tecnico di Coverciano, con la rappresentativa Aic dei calciatori “senza contratto”, allenati da Francesco D’Arrigo. Massimo Piscedda, selezionatore della B Italia, ha convocato anche Luca Bittante dell’Avellino.

Questo l’elenco dei convocati: Portieri: Mirko Pigliacelli (’92 – Frosinone), Andrea Sala (’93 – Ternana). Difensori: Alberto Almici (’93 – Latina), Simone Pecorini (’93 – Cittadella), Adam Masina (’94 – Bologna), Luca Bittante (’93 – Avellino), Lorenzo Gonnelli (’93 – Livorno), Mattia Bani (’93 – Pro Vercelli), Nicola Lancini (’94 – Brescia). Centrocampisti: Simone Emmanuello (’94 – Pro Vercelli), Davide Agazzi (’93 – Virtus Lanciano), Andrea Barberis (’93 – Varese), Massimiliano Busellato (’93 – Cittadella), Andrea Schiavone (’93 – Modena). Attaccanti: Stefano Beltrame (’93 – Modena), Luca Paganini (’93 – Frosinone), Luca Forte (’94 – Varese), Stefano Moreo (’93 – Virtus Entella).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *