alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Calcio serie B, varati i calendari nella prima giornata l’Avellino sfida la neo promossa Pro Vercelli al Partenio

Pubblicato in data: 7/8/2014 alle ore:17:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-prima-giornata

C’era grande attesa in tutta la provincia per la nascita della nuova serie B che quest’anno, salvo sorprese, sarà a 21 squadre con una squadra a turno riposerà ogni giornata. In caso contrario, ovvero che verrà accolto il ricorso del Novara già è tutto predisposto per le 22 squadre. La prima giornata di B è si giocherà sabato 30 agosto, ma la prima partita, quella inaugurale, del nuovo campionato è prevista in anticipo venerdì 29. Il campionato si chiuderà venerdì 22 maggio 2015. Cinque i turni infrasettimanali (martedì 23 settembre, martedì 28 ottobre, mercoledì 24 dicembre, martedì 3 marzo 2015 e martedì 28 aprile 2015). Confermata anche la formula dei playoff. Nessun turno infrasettimanale nei mesi freddi, quattro nei periodi definiti caldi. Tre turni natalizi la conferma della sosta natalizia e la chiusura dei play off il prima possibile. Sono stati diramati questo pomeriggio i calendari di serie B nella splendida cornice di Villa Morigola a Lerici in provincia di La Spezia con la presenza dei vertici della Lega. In una una prima fase c’è stata la presentazione affidata al presidente Abodi e alle squadre che si sono distinte lo scorso campionato e quelle retrocesse dalla serie A. Presente il candidato alla presidenza della Federcalcio Demetrio Albertini su cui il presidente della lega serie B ha avuto parole di apprezzamento. Il computer ha previsto per l’Avellino alla prima giornata lo scontro con la Pro Vercelli al Partenio, poi la prima trasferta i biancoverdi faranno visita al Cittadella. I lupi riposeranno il 16 novembre per la quattordicesima giornata. Ultime giornate di fuoco con le sfide contro Pescara, Bologna, Trapani e Brescia. Ma ecco il calendario completo degli uomini di Rastelli:

1^ Giornata: Avellino – Pro Vercelli

2^ giornata: Cittadella – Avellino

3^ Giornata: Avellino-Spezia

4^ Giornata: Latina-Avellino

5^ Giornata: Frosinone-Avellino

6^ Giornata: Avellino-Livorno

7^ Giornata: Ternana-Avellino

8^ Giornata: Avellino-Carpi

9^ Giornata: Bari-Avellino

10^ Giornata: Avellino-Lanciano

11^ Giornata: Perugia-Avellino

12^ Giornata: Avellino-Catania

13^ Giornata: Modena-Avellino

14^ Giornata: RIPOSO

15^ Giornata: Avellino-Varese

16^ Giornata: Virtus Entella-Avellino

17^ Giornata: Avellino-Crotone

18^ Giornata: Pescara-Avellino

19^ Giornata: Avellino-Bologna

20^ Giornata: Trapani-Avellino

21^ Giornata: Avellino – Brescia

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *