gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Impianti pubblicitari, avviate procedure di gara pubblica per il servizio di realizzazione e installazione

Pubblicato in data: 12/8/2014 alle ore:10:54 • Categoria: Attualità

via-roma-negoziLa giunta comunale di Atripalda, con delibera del 5 agosto 2014, ha disposto l’avvio delle procedure di gara pubblica per il servizio di realizzazione e installazione di impianti pubblicitari.
Scopo della deliberazione è garantire la sistemazione degli impianti pubblicitari, sia per effettuare un migliore controllo del regolare pagamento dei tributi locali di riferimento, sia per migliorare il decoro dell’arredo urbano.
L’Amministrazione, inoltre, attraverso le puntuali indicazioni dell’assessore Fabiola Scioscia, ha chiesto di strutturare il bando a farsi in modo da garantire il rifacimento (come migliorie) anche degli impianti di arredo urbano su aree a verde insistenti sul territorio comunale.
In tal modo i bambini che frequentano numerosi gli spazi verdi della città potranno godere di giostrine nuove, più moderne e più sicure.
Si tratta, per l’Amministrazione Spagnuolo, di una nuova iniziativa finalizzata a contribuire al miglioramento della vivibilità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Impianti pubblicitari, avviate procedure di gara pubblica per il servizio di realizzazione e installazione”

  1. ALFREDO ha detto:

    MA I SOLDI LI AVETE PER METTERE GIOSTRINE, AREE A VERDE ETC. ETC.ETC.?

  2. Franco ha detto:

    Finalmente, Atripalda ha bisogno di un cambiamento. Brava Fabiola

  3. Cecilia ha detto:

    Buon segno.
    Vi volete, dopo tanto tempo, adeguare ai paesi vicinori e oltre.

  4. Alfredo ha detto:

    Ma se si attacca la pubblicità in lungo ed in largo, addirittura sui pali in piazza dell’illuminazione pubblica e sui vetri della fermata dei bus, e nessuno vede niente.

  5. E i cani che mozzicano in citta’ dove li portiamo?

  6. Perche’ non si parla del ragazzo che la notte del 12 agosto e’ stato aggredito e morsicato in piazza Leopoldo Cassese da un gruppo di cani randagi?

  7. ROSARIO ha detto:

    ORA BISOGNA AVERE GLI OCCHI BEN APERTI CON LE GARE D’APPALTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *