alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i positivi in Campania sono 3.344 Coronavirus, trend costante in discesa in Irpinia: 1 solo caso oggi, a Teora. I contagiati sono 374 All’Azienda “Moscati” un container speciale per la sicurezza degli operatori del 118 dell’Asl e una nuova Tac per le attività nella Palazzina Alpi Coronavirus, scende il numero di morti: 542 rispetto a ieri Coronavirus, guarita e dimessa la prima contagiata di Atripalda Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268

Parte il 22 settembre il servizio sostegno scolastico a contrada Alvanite

Pubblicato in data: 28/8/2014 alle ore:14:47 • Categoria: ComuneStampa Articolo

libritestoPartirà il prossimo 22 settembre il servizio di sostegno scolastico consistente nello svolgimento dei compiti a casa da parte degli studenti residenti alla ex Contrada Alvanite frequentati la scuola primaria e secondaria di primo grado. Il servizio molto apprezzato sia dagli studenti che dalle loro famiglie riveste un profilo altamente sociale e sarà curato da insegnanti volontari che svolgeranno il loro compito in maniera assolutamente gratuita. La giunta comunale, ha deliberato in data 26 agosto la conferma di tale iniziativa che si terrà come sempre nei locali annessi alla chiesa di san Pio da Pietrelcina, gentilmente messi a disposizione da don Enzo. La consigliere delegata Parziale, si è adoperata affinchè’ il “doposcuola” avesse inizio a ridosso dell’apertura del nuovo anno scolastico in modo da garantire sin da subito un punto di riferimento per le famiglie della zona. E ’doveroso da parte dell’amministrazione Spagnuolo ringraziare Don Enzo e tutti gli insegnanti che con passione e amore, anche quest’anno metteranno a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità a servizio della comunità.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 2,25 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *