alpadesa
  
Flash news:   “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri

Scuole, aumentato lo stanziamento per l’acquisto di arredi

Pubblicato in data: 30/8/2014 alle ore:15:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

comuneLa giunta comunale con delibera del 26 agosto 2014 , ha concesso un’ integrazione del contributo economico richiesto dal dirigente scolastico Parziale finalizzato all’acquisto di arredi scolastici necessari per le esigenze degli alunni dell’istituto comprensivo di Atripalda. Lo stanziamento totale sarà di 3.400 euro, e va a rimarcare l’attenzione che l’amministrazione pone nei confronti degli insegnanti e degli alunni che devono trascorrere negli ambienti scolastici buona parte della loro giornata nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Scuole, aumentato lo stanziamento per l’acquisto di arredi”

  1. Atripaldese ha detto:

    Bella foto senza impalcatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *