alpadesa
  
domenica 26 gennaio 2020
Flash news:   Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Maltempo, bombe d’acqua colpiscono l’Irpinia. Allagato il Raccordo Av-Sa, fiume Sabato a rischio esondazione

Pubblicato in data: 1/9/2014 alle ore:18:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

fiume-sabato-ingrossatoL’Irpinia colpita dall’ondata di maltempo registratasi nelle ultime ore.
Disagi sul Raccordo Avellino-Salerno, rimasto allagato a causa dell’abbondanti e improvvise precipitazioni. Strade allagate in molte zone della provincia con danni a scantinati e locali terranei. Sono in azione le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Anche ad Atripalda il fiume Sabato si è ingrossato ed è sotto monitoraggio.
E’ mancato davvero poco che il fiume Sabato uscisse fuori dagli argini. In alcune zone particolarmente a rischio, come via Tiratore, sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Intanto, la Protezione Civile, mantiene ancora l’allerta, il livello del fiume è infatti continuamente monitorato. Nell’area del canile municipale ha sfiorato i confini, con il fiato sospeso i volontari che temono per la sorte dei 175 cani.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Maltempo, bombe d’acqua colpiscono l’Irpinia. Allagato il Raccordo Av-Sa, fiume Sabato a rischio esondazione”

  1. Antonio ha detto:

    sotto monitoraggio ???? MA SE SONO ANNI CHE NON VIENE PULITO ALLA BASE ! ! ! MA COME FATE A CONSENTIRE CERTE COSE , BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI PEGGIO PER PROVVEDERE ?????

  2. chicco ha detto:

    : qua non sono le (bombe) acqua che sono il “problema”:- ? non è cattiva manutenzione strada il “problema”:- ? stp

  3. Marco Raosa ha detto:

    Monitorato? Da chi? Ahahahahah fate ridere e mancata la luce al centro della città e non avevate nessuno per alzare un interruttore adesso vi prendete il lusso di monitorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *