alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Maltempo, bombe d’acqua colpiscono l’Irpinia. Allagato il Raccordo Av-Sa, fiume Sabato a rischio esondazione

Pubblicato in data: 1/9/2014 alle ore:18:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

fiume-sabato-ingrossatoL’Irpinia colpita dall’ondata di maltempo registratasi nelle ultime ore.
Disagi sul Raccordo Avellino-Salerno, rimasto allagato a causa dell’abbondanti e improvvise precipitazioni. Strade allagate in molte zone della provincia con danni a scantinati e locali terranei. Sono in azione le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Anche ad Atripalda il fiume Sabato si è ingrossato ed è sotto monitoraggio.
E’ mancato davvero poco che il fiume Sabato uscisse fuori dagli argini. In alcune zone particolarmente a rischio, come via Tiratore, sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Intanto, la Protezione Civile, mantiene ancora l’allerta, il livello del fiume è infatti continuamente monitorato. Nell’area del canile municipale ha sfiorato i confini, con il fiato sospeso i volontari che temono per la sorte dei 175 cani.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Maltempo, bombe d’acqua colpiscono l’Irpinia. Allagato il Raccordo Av-Sa, fiume Sabato a rischio esondazione”

  1. Antonio ha detto:

    sotto monitoraggio ???? MA SE SONO ANNI CHE NON VIENE PULITO ALLA BASE ! ! ! MA COME FATE A CONSENTIRE CERTE COSE , BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI PEGGIO PER PROVVEDERE ?????

  2. chicco ha detto:

    : qua non sono le (bombe) acqua che sono il “problema”:- ? non è cattiva manutenzione strada il “problema”:- ? stp

  3. Marco Raosa ha detto:

    Monitorato? Da chi? Ahahahahah fate ridere e mancata la luce al centro della città e non avevate nessuno per alzare un interruttore adesso vi prendete il lusso di monitorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *