alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Nasce la Vigor Atripalda, il presidente è Carmine Bagnara. Spagnuolo: “Punto di riferimento per i giovani”

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:14:59 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

vigor-atripaldaE’ stata presentata venerdì scorso all’Hotel Malaga la nuova società calcistica atripaldese: si tratta della Vigor Atripalda. La società partirà puntando sui giovani. A presiedere il sodalizio sarà Carmine Bagnara, noto dirigente sportivo atripaldese molto conosciuto in città.
Alla presentazione anche il sindaco della cittadina del Sabato, Paolo Spagnuolo.
Ad  affiancare la società un noto sponsor locale.
Creato un settore giovanile di ampio respiro che coltiverà le seguenti categorie: Under 17 (’97-’98), Allievi (’98-’99), Giovanissimi (’00-’01), Esordienti (’02-’03), Pulcini (’04-’05), Primo Calci (’06-’07).
Gli allenamenti si terranno presso il campo sportivo comunale “Valleverde” di Atripalda, con la possibilità di usufruire di strutture al coperto nel periodo invernale e di partecipare a stage e raduni presieduti da società professionistiche.
Il sindaco si è mostrato molto entusiasta dell’iniziativa: “Ad Atripalda lo sport è molto importante. La società neonata vuole rappresentare un punto di riferimento per i giovani di Atripalda. Speriamo di avere delle soddisfazioni da questi giovani, in modo da portare in alto il nome di Atripalda. Abbiamo un impianto sportivo che ad un certo del mio mandato ho dovuto chiudere, ora è diventata una struttura che può ospitare diverse società sportive, inizia ad avere un certo decoro architettonico, è molto accogliente ed è soprattutto un punto di accoglienza per tutte le squadre che vogliono cimentarsi nei campionati calcistici“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nasce la Vigor Atripalda, il presidente è Carmine Bagnara. Spagnuolo: “Punto di riferimento per i giovani””

  1. cico ha detto:

    abbasso il “calcio” viva la partita di ping pong e altri sport simili a quello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *