alpadesa
  
Flash news:   Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti”

Nasce la Vigor Atripalda, il presidente è Carmine Bagnara. Spagnuolo: “Punto di riferimento per i giovani”

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:14:59 • Categoria: Calcio, Sport

vigor-atripaldaE’ stata presentata venerdì scorso all’Hotel Malaga la nuova società calcistica atripaldese: si tratta della Vigor Atripalda. La società partirà puntando sui giovani. A presiedere il sodalizio sarà Carmine Bagnara, noto dirigente sportivo atripaldese molto conosciuto in città.
Alla presentazione anche il sindaco della cittadina del Sabato, Paolo Spagnuolo.
Ad  affiancare la società un noto sponsor locale.
Creato un settore giovanile di ampio respiro che coltiverà le seguenti categorie: Under 17 (’97-’98), Allievi (’98-’99), Giovanissimi (’00-’01), Esordienti (’02-’03), Pulcini (’04-’05), Primo Calci (’06-’07).
Gli allenamenti si terranno presso il campo sportivo comunale “Valleverde” di Atripalda, con la possibilità di usufruire di strutture al coperto nel periodo invernale e di partecipare a stage e raduni presieduti da società professionistiche.
Il sindaco si è mostrato molto entusiasta dell’iniziativa: “Ad Atripalda lo sport è molto importante. La società neonata vuole rappresentare un punto di riferimento per i giovani di Atripalda. Speriamo di avere delle soddisfazioni da questi giovani, in modo da portare in alto il nome di Atripalda. Abbiamo un impianto sportivo che ad un certo del mio mandato ho dovuto chiudere, ora è diventata una struttura che può ospitare diverse società sportive, inizia ad avere un certo decoro architettonico, è molto accogliente ed è soprattutto un punto di accoglienza per tutte le squadre che vogliono cimentarsi nei campionati calcistici“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nasce la Vigor Atripalda, il presidente è Carmine Bagnara. Spagnuolo: “Punto di riferimento per i giovani””

  1. cico ha detto:

    abbasso il “calcio” viva la partita di ping pong e altri sport simili a quello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *