alpadesa
  
Flash news:   Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda

Sabato 13 si inaugura la mostra fotografica “Classi 1950/2000”

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:20:50 • Categoria: Cultura

manifesto-1Sabato 13 Settembre alle ore 18:00, inaugurerà la Mostra Fotografica “Classi 1950/2000” che sarà allestita presso la Dogana dei Grani. “L’iniziativa fa sapere la Pro Loco Atripaldese – è stata ideata all’incirca un anno fa e grazie all’aiuto di dirigenti scolastici, insegnanti, personale dei plessi scolastici e semplici cittadini , anche non di Atripalda, è stato possibile raccogliere centinaia di foto di classi delle scuole elementari di Atripalda; l’impegno dei diversi volontari dell’Associazione ha permesso anche di reperire quasi tutti i registri delle relative classi. La Mostra si inserisce nell’ambito del Progetto “Radici” che da anni l’Associazione svolge, riportando alla luce tradizioni passate, ricordi di epoche lontane ma anche di quelle più recenti, in particolar modo dell’infanzia come uno dei periodi più spensierati, e riscoprire attraverso le foto, le storie di generazioni che si sono succeduti negli anni fra i banchi di scuola. L’invito che facciamo è quello di condividere con tutti i compagni di scuola i tempi trascorsi”. La mostra sarà visitabile al Pubblico fino al 30 Settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Sabato 13 si inaugura la mostra fotografica “Classi 1950/2000””

  1. zorrro ha detto:

    QUELLE SI KA ERANO BBBUONE(NON KOMA QUELLE DI OGGI??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *