sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sabato 13 si inaugura la mostra fotografica “Classi 1950/2000”

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:20:50 • Categoria: Cultura

manifesto-1Sabato 13 Settembre alle ore 18:00, inaugurerà la Mostra Fotografica “Classi 1950/2000” che sarà allestita presso la Dogana dei Grani. “L’iniziativa fa sapere la Pro Loco Atripaldese – è stata ideata all’incirca un anno fa e grazie all’aiuto di dirigenti scolastici, insegnanti, personale dei plessi scolastici e semplici cittadini , anche non di Atripalda, è stato possibile raccogliere centinaia di foto di classi delle scuole elementari di Atripalda; l’impegno dei diversi volontari dell’Associazione ha permesso anche di reperire quasi tutti i registri delle relative classi. La Mostra si inserisce nell’ambito del Progetto “Radici” che da anni l’Associazione svolge, riportando alla luce tradizioni passate, ricordi di epoche lontane ma anche di quelle più recenti, in particolar modo dell’infanzia come uno dei periodi più spensierati, e riscoprire attraverso le foto, le storie di generazioni che si sono succeduti negli anni fra i banchi di scuola. L’invito che facciamo è quello di condividere con tutti i compagni di scuola i tempi trascorsi”. La mostra sarà visitabile al Pubblico fino al 30 Settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sabato 13 si inaugura la mostra fotografica “Classi 1950/2000””

  1. zorrro ha detto:

    QUELLE SI KA ERANO BBBUONE(NON KOMA QUELLE DI OGGI??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *