alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Nasce la Vigor Atripalda, gli auguri del delegato Lello Barbarisi

Pubblicato in data: 3/9/2014 alle ore:14:42 • Categoria: Calcio, Comune, Sport

barbarisiDesidero esprimere alla neonata società calcistica i miei più calorosi auguri di buon lavoro.
La Vigor Atripalda incrocia con il suo programma delle attività sportive una mia personale ed antica veduta, cioè quella di proporre investimenti finanziari e risorse umane nella direzione della crescita educativa dei piccoli e dei giovani alla pratica sportiva indipendentemente dal fatto se poi calciatori lo divengano o meno.
Oltretutto, mi pare che possa rassicurare tutti in questo senso, anche la presenza all’interno del quadro societario di Fernando Cucciniello che, se come credo, andrà a rivestire il ruolo di educatore sportivo, tutti possano sentirsi garantiti sui buoni propositi.
All’amico presidente Carmine Bagnara, da sempre uomo di sport ed oltretutto anche mio dirigente ai tempi della mia militanza nell’A.S. Atripalda del presidente Sabino Loffredo, dunque, la mia personale vicinanza e quella dell’intera amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nasce la Vigor Atripalda, gli auguri del delegato Lello Barbarisi”

  1. claudio ha detto:

    bene gli auguri,bene la solidarietà,adesso da parte vostra deve esserci l’impegno di stare vicino a queste realtà e non metterci il bastone fra le ruote,aiutateli e dateci una mano per quello che potete come faceva un grande ass.allo sport il commissario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *