marted� 14 gennaio 2025
Flash news:   Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto

Il sondaggio/Sosta a pagamento, i lettori di Atripalda News plaudono ai parcometri

Pubblicato in data: 4/9/2014 alle ore:16:30 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

parcometroGiusto installare i parcometri ad Atripalda per gestire la sosta a pagamento in centro città. E’ quanto pensano i lettori di Atripalda News che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco tutti i risultati:

Sosta a pagamento in città, arrivano i parcometri. Che ne pensi?

– giusto, più comodo e in linea con le grandi città (31.0%, 49 Voti)
– giusto, ma con tariffa oraria contenuta (23.0%, 36 Voti)
– sbagliato, perdita di posti di lavoro (17.0%, 27 Voti)
– sbagliato, meglio i parcheggiatori così è possibile pagare la sosta reale (14.0%, 22 Voti)
– sbagliato, metodo scomodo che non invoglia alla sosta (13.0%, 20 Voti)
– giusto, c’è più ricambio di auto (3.0%, 4 Voti)

Votanti totali: 158

Da oggi il via la nuovo sondaggio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Il sondaggio/Sosta a pagamento, i lettori di Atripalda News plaudono ai parcometri”

  1. cico ha detto:

    che ne vogliam fare de ‘ste (macchine mangiasoldi): stp

  2. Marco Raosa ha detto:

    158 votanti e avete il coraggio di parlare come se avesse votato tutta la città? Ma forse dimenticate quanti abitanti fa Atripalda? Questo sondaggio non rispetta la realtà ma solo il volere di qualche gruppetto

  3. Antonio ha detto:

    invece di chiedere al venditore di bibite com’è l’acqua ? SCRIVETE A CHIARE LETTERE: IL COMUNE INCASSA DI PIù O DI MENO CON QUESTO SISTEMA DELLE MACCHINE ?

  4. Francesco ha detto:

    Con i parcometri il comune moltiplicherebbe almeno per 5 l’incasso giornaliero. Il problema è che manca il controllo. Basta vedere quante macchine sono sprovviste di grattino, addirittura macchine sportive col tesserino degli invalidi. Questo è il colmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *