luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Centeuno candeline per Gemma Troncone, gli auguri del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 5/9/2014 alle ore:10:26 • Categoria: Giorni Felici

gemma-100-anniE’ con sommo piacere che a nome mio e sicuro di interpretante i sentimenti dell’intera comunità di Atripalda, formulo gli auguri più affettuosi a nonna Gemma Troncone che oggi spegne le sue 101 candeline. Un traguardo prestigioso che inorgoglisce la nostra cittadina, oggi è una giornata importante per la signora Gemma e per tutta la sua famiglia. E’ ancora vivo in me il ricordo dello scorso anno quando festeggiammo nell’aula consiliare il primo secolo di vita di nonna Gemma. Questo pomeriggio mi recherò presso la sua abitazione, le consegnerò un omaggio floreale e cercherò di farmi raccontare qualche aneddoto particolare relativo alla vita atripaldese degli ultimi “centouno anni”. Un centenario è un patrimonio importante per la città perché ci aiuta a mantenere viva la nostra memoria storica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *