alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Manutenzione del territorio, l’assessore Prezioso: “Da lunedì pulizia di oltre 100 caditoie”

Pubblicato in data: 5/9/2014 alle ore:18:47 • Categoria: ComuneStampa Articolo

caditoie-non-puliteProseguono gli interventi di manutenzione sul territorio, dopo la pulizia del tratto del fiume Salzola, e in seguito ad un’attenta valutazione delle disponibilità dei vari capitoli di bilancio, si è proceduto all’affidamento dell’incarico di pulizia delle caditoie cittadine – afferma in una nota l’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso -. Premesso che da anni non si procedeva a fare tale operazione, da lunedì l’intervento riguarderà almeno cento caditoie, distribuite lungo la città. Particolare attenzione sarà data a via Appia e via Cammarota, sempre più spesso oggetto di allagamento a causa dei frequenti acquazzoni. Gli operai e i tecnici del Comune, ai quali va il mio ringraziamento per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno pur essendo ormai in numero ridotto, hanno individuato le zone più critiche nelle quali intervenire prioritariamente. Per l’esattezza si interverrà su un numero totale di 100 caditoie. La ditta incaricata dovrà rimuovere e portare a smaltimento i materiali che saranno rinvenuti, cosi come prevede la legge in materia. Con l’occasione vorrei sottolineare come gli assessori, i consiglieri comunali e gli uffici conoscano bene i problemi della città, purtroppo per questioni di bilancio, siamo costretti a fare delle scelte e darci delle priorità, posso garantire che vista la situazione economica stiamo facendo già dei veri e propri miracoli“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Manutenzione del territorio, l’assessore Prezioso: “Da lunedì pulizia di oltre 100 caditoie””

  1. nati' ha detto:

    una pulitina anche in via Cammerota…please

  2. Marco Raosa ha detto:

    Le caditoie già dovevano essere pulite visto che fino ad ora abbiamo pagato irpinia ambiente per questo servizio mai svolto.Visto che parlate di pochi soldi vi siete attivati per farci restituire tutti i soldi dal primo giorno di convenzione ad oggi per la pulizie delle caditoie mai svolto.Ma quale miracoli i soldi si buttano a go go

  3. angelo ha detto:

    dite all’ass/re ke in c/da (ischia) non ci sono caditoi:- vi ringraziamo per la corte/sia:- stop

  4. virgilio ha detto:

    sono andato a vedere:- pare ke la le caditoie vi sono:- unico problema quando piove al centro della carreggiata si forma il laghetto mentre al lato è asciutto:- bastano:- ?

  5. virgilio ha detto:

    ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *