alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Luppolo e Farina, successo per la seconda serata: stasera sul palco “Storie e Pagliacci”

Pubblicato in data: 7/9/2014 alle ore:12:55 • Categoria: Cultura

luppolo e farina 2 E’ boom di visitatori per la seconda serata firmata “Luppolo e Farina”. Grande l’affluenza ieri sera in piazza Kennedy per la manifestazione dedicata alla birra e alla pizza ma dalla vocazione poliedrica. Buon cibo ma anche musica con l’esibizione di quattro famosi gruppi locali, laboratori didattici per i più piccoli organizzati tutti i pomeriggi da EleMenti, sport con le lezioni dell’Accademia Taekwondo di Gianluca D’Alessandro e danza con la scuola di Ballo di Attilio Renna: un mix perfetto che ha contribuito alla riuscita delle prime due serate della kermesse. E su questa scia si prosegue questa sera con i ritmi del gruppo “Storie&Pagliacci” e domani gran finale con gli “Spaghetti Style”.

tanti i visitatori giunti ad Avellino anche da fuori provincia per degustare le migliori pizze irpine, accompagnate dalle ottime birre artigianali locali ma anche da patatine, pizze fritte e dolciumi di vario tipo. Tre gli stand dei maestri birrai: Birrificio “Giorgia”, Birrificio “Serro Croce” e Birrificio “Il Birraio”. E sei le pizzerie irpine presenti per preparare con passione e professionalità tre delle proprie specialità: Verde Basilico, Langella, Viva Pulcinella e La Fontana (presso il cui forno si possono gustare le pizze per celiaci), La Cantina Re’ Guagliun di Torrette di Mercogliano e Daniele di Atripalda. Presente anche l’Associazione italiana Celiachia, Green Racing Club e Birrando Si Impara, unica associazione irpina dedicata alla bevanda a base di luppolo. Numerosi anche gli stand espositivi dei migliori marchi che hanno voluto essere presenti per la prima edizione della manifestazione ospitata nel cuore della città. Appuntamento a stasera per una nuova serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della coinvolgente musica locale.
luppolo e farina 4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *