mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Cala il sipario sul Memorial Giancarlo Imbimbo: vince il team “Kill Yourself”

Pubblicato in data: 8/9/2014 alle ore:14:38 • Categoria: Pallavolo, Sport

10613053_276169419235654_5048369503020462238_nConclusosi il memorial pallavolistico dedicato alla memoria di Giancarlo Imbimbo, il Forum si dichiara fiero di averne fatto parte e di aver coadiuvato l’ Associazione “Giancarlo Imbimbo” nella sua organizzazione, collaborazione che continuerà nel futuro per quanto riguarda prossimi eventi . Nonostante i problemi causati dal maltempo, i calendari dei tornei Under 15 e Amatoriale sono stati rispettati, le partite sono state giocate in un’atmosfera di festa e di sportività. La categoria Under 15 ha visto primeggiare il team “Kill Yourself”, mentre il torneo amatoriale è stato portato a casa dalla squadra “Play in Atri”, dopo una finale davvero combattuta, terminata col punteggio di 2 set a 1 a favore dei vincitori. L’associazione Giancarlo Imbimbo e il Forum dei giovani di Atripalda ci tengono a ringraziare tutte le persone che hanno voluto partecipare e che hanno aiutato i ragazzi nell’ organizzazione di quest’evento nato per commemorare una figura che ha donato tanto al movimento sportivo atripaldese, in particolar modo a quello giovanile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *