alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Pianodardine, Sinistra Italiana Atripalda: “altra ferita per il nostro ambiente” Avellino ko in casa col Bisceglie Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Us Avellino, formalizzato l’accordo con Evangelista Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi

Dodici bellezze per dodici mesi, in preparazione il Calendario 2015 di AtripaldaNews e MercoglianoNews. Prenota il tuo spazio pubblicitario

Pubblicato in data: 10/9/2014 alle ore:15:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

calendario-2015-atripaldanews-e-mercoglianonewsDodici bellezze per dodici mesi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2015 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Le ragazze diventeranno ancora una volta le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore.
Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica e le foto affidate alle intuizioni e bravura del giovane grafico Nino De Vinco, che ha curato la scelta delle location e la realizzazione degli scatti fotografici eseguiti tra Parco delle Acacie, la vecchia ferrovia, il centro storico, Parco San Gregorio e Rampa S.Pasquale.

Sarà possibile ammirare le ragazze anche sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Il calendario  sarà in distribuzione gratuita, in formato tabloid e maxi da oltre 500 copie.
Prenota per tempo il tuo spazio pubblicitario contattando i seguenti numeri:
331/4134349
347/9495696
349/2209364

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Dodici bellezze per dodici mesi, in preparazione il Calendario 2015 di AtripaldaNews e MercoglianoNews. Prenota il tuo spazio pubblicitario”

  1. Matteo ha detto:

    Complimenti alla redazione e a chi ha curato quest’ultimo , una bella realtà che si ripete ogni anno e sempre nei migliori dei modi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *