alpadesa
  
Flash news:   “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio

La Sidigas completa il roster: ecco Harper

Pubblicato in data: 10/9/2014 alle ore:14:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzettoLa Sidigas Scandone Avellino comunica di aver completato il roster con l’ingaggio di Justin Harper. Ala forte statunitense, classe 1989, proviene dagli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv con il quale ha disputato i play off. In 32 partite nella passata stagione ha realizzato 10.4 punti di media con 5.1 rimbalzi. Proveniente da Richmond University, è stato scelto nel draft 2011 dai Cleveland Cavaliers ed immediatamente girato agli Orlando Magic. La sua prima esperienza da professionista è in Francia tra le fila dello Straburgo dove, in oltre 28 minuti di utilizzo, realizza 13 punti di media e cattura 6.6 rimbalzi. La stagione successiva torna in Florida ed esordisce in NBA con i Magic. L’anno dopo gioca in D-League con gli Idaho Stampede dove disputa 48 partite, realizzando 11.7 punti e prendendo 6.5 rimbalzi.
Da d
omani invece la squadra si trasferirà a Folgaria dando inizio al training camp che terminerà il 21 settembre, dopo il torneo di Caorle. L’obiettivo è trovare subito la condizione in vista della prossima difficile e lunga stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *