alpadesa
  
Flash news:   Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze”

Sabato inaugurazione della mostra fotografica “Classi 1950/2000”, presso la Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 12/9/2014 alle ore:12:42 • Categoria: Cultura

manifesto-11L’Associazione Pro Loco Atripaldese è lieta di annunciare che sabato 13 Settembre alle ore 18 ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “Classi 1950/2000”, presso la Dogana dei Grani. La Mostra comprenderà più di 150 foto di classe, delle quali di molte è stato possibile rintracciare anche i registri. All’inaugurazione saranno presenti l’ex direttore Narciso insieme all’attuale direttore Parziale e gli storici professori Nevola e Bisogno, il Sindaco Paolo Spagnuolo, la Delegata alla Pubblica Istruzione Gianna Parziale, il delegato alla Cultura Lello Barbarisi, il delegato al Turismo Flavio Pascarosa figlio del Professore Carmine e tanti altri ancora. E’ previsto anche un momento dedicato al ricordo dei passati anni scolastici, e a moderare l’evento sarà il giornalista atripaldese Antonio Porcelli. Un ringraziamento speciale agli appassionati soci della Pro Loco che stanno curando l’organizzazione della mostra, e alla Tipografia Tozzi che invece si sta occupando della parte grafica.

La mostra sarà visitabile fino al 30 di Settembre.

La Pro Loco invita tutta la popolazione a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Sabato inaugurazione della mostra fotografica “Classi 1950/2000”, presso la Dogana dei Grani”

  1. tonino ha detto:

    bravo a lello e agli amici della pro loco,ottima iniziativa come sempre un valido contributo al nostro paese,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *