venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Solo un pari in casa contro lo Spezia che sbaglia un rigore, finisce 0-0. FOTO

Pubblicato in data: 14/9/2014 alle ore:08:01 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-speziaArdemagni sbaglia dal dischetto, l’Avellino si salva e strappa il pari allo stadio Partenio Lombardi contro lo Spezia alla terza giornata di campionato. Partono bene i lupi di mister Rastelli, che nel primo tempo con Arrighini sfiorano più volte il gol del vantaggio.
Un risultato, che alla fine può star bene ai padroni di casa, in 10 uomini dall’11’ del secondo tempo, per l’espulsione di Ely, che sprecano un rigore con Ardemagni (12′ st).
Massimo Rastelli schiera il classico 3-5-2. Davanti all’estremo difensore Gomis il trio Pisacane-Ely-Chiosa. In mediana Regoli e Zito sulle fasce ed il trio D’Angelo-Kone e Schiavon in mezzo. In attacco il duo Castaldo-Arrighini.
All’ 11′ un tiro di Arrighini viene bloccato dal portiere. I lupi ci provano poi più volte con D’Angelo e con le incursioni di Zito.
Si va negli spogliatoi sullo zero a zero. Nel secondo tempo al 1e’ Ely viene espulso per doppia ammonizione. Il difensore si rende autore di un brutto fallo su Catellani, l’arbitro indica il dischetto. Ardemagni contro Gomis, pallone alto.

curva-sudTABELLINO AVELLINO-SPEZIA:0-0

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo (38′ st Arini), Kone, Schiavon, Zito; Arrighini (18′ st Bittante), Castaldo.A disp.: Frattali, Arini, Pozzebon, Comi, Visconti, Soumare, Vergara, Angeli. All.: Massimo Rastelli

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore; Gagliardini (10′ st Sammarco), Juande, Brezovec (31′ st Ebagua); Catellani, Ardemagni, Culina (25′ st Madonna). A disp: Nocchi, Acampora, Cisotti, Valentini, Milos, Bakic. All.: Nenad Bjelica

ARBITRO: Gavillucci di Latina

NOTE: Ammoniti: Migliore, Juande (S). Espulsi: Angoli: 5-1 Avellino. Rec.: 2’pt; 4′ st
avellino-spezia1tifosi-sud-fuori-stadio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *