alpadesa
  
Flash news:   Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità Efficientemente energetico, la richiesta di “Idea Atripalda” per il Comune del Sabato Air Trasporti, riattivate le corse urbane nei giorni festivi sulle linee di Atripalda e Mercogliano Torna lo scontro politico tra maggioranza e opposizione nella prima seduta di Consiglio comunale dopo quattro mesi di stop. L’ex sindaco: “una scorrettezza questa convocazione” e il primo cittadino:”i punti in discussione li decido io non i social” Gli “Irpini della Capitale” donano tre sanificatori alle associazioni di volontariato irpine. Foto Calcinacci caduti ad Alvanite, il Prc attacca: “Le carte truccate di Del Mauro” Montevergine, visita dell’Us Avellino questa mattina da Mamma Schiavona. Foto Cadono calcinacci ad Alvanite, dopo le proteste e la rabbia parla l’assessore al Patrimonio e capogruppo Massimiliano Del Mauro: «si deve arrivare all’abbattimento e ricostruzione di tutti i 17 fabbricati. Il problema è reperire i fondi»

Ciclismo, ultime gare di stagione per gli “Amatori della Bici”

Pubblicato in data: 16/9/2014 alle ore:11:12 • Categoria: Ciclismo

amatori-biciDomenica scorsa, approfittando di questi ultimi scampoli estivi, gran parte del Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è riversato sulle strade Campane per affrontare le ultime fatiche della stagione oramai nella sua parte conclusiva.

In particolare, di buon mattino, un nutrito plotone di ciclisti in giallo fluo ha scorrazzato per le strade irpine che, attraverso la valle dell’Irno portano nella provincia salernitana, fissando come meta d’arrivo il lungomare S. Marco ad Agropoli.
Dopo una breve rifocillata, il gruppone, con in testa il presidente Amatucci ed il segretario De Cicco, dopo circa 170 km, è rientrato in quel di Atripalda, dove si accingeva ad entrare in scena la seconda parte del sodalizio ciclistico.
In quel di Pratola Serra infatti, nel primo pomeriggio si è svolta la gara cittadina ottimamente organizzata dallo C.S.A.In. di AVELLINO. La corsa, durissima, prevedeva venti giri di un circuito di 3 km, per la metà in salita!Alla fine di una estenuante battaglia si è imposto l’irpino Luciano su Borrelli, mentre alle loro spalle si piazzava l’altro irpino Moretti. Per i portacolori del Circolo caro ad Alvino si classificavano Aquino (13°) e De Pascale(15°).
Il Circolo della cittadina del Sabato si prepara, domenica prossima, alla presenzain quel di Cerrelli diAltavilla Silentina per il Giro Ciclistico della Piana del Sele nonché alla turistica sannita, organizzata dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento. Tutto sarà fatto in attesa del gran finale che vedrà gli atleti in giallo fluo sfidarsi sulle strade di Arcella per incoronare il Campione sociale ’14!

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Così non va – lo spazio dedicato alla denuncia dei problemi irrisolti

Dopo la pausa estiva torna la rubrica "Così non va", lo spazio dedicato alla denuncia di piccoli e grandi problemi irrisolti Read more

Dalla libertà vigilata alla casa lavoro: due anni al trentenne autore di centinaia di truffe online

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Avellino nei confronti di Read more

Censimento amianto, “Noi Atripalda” interroga l’ente su esito e provvedimenti da adottare

I consiglieri comunali del gruppo Noi Atripalda, Domenico Landi, Francesco Mazzariello, Maria Picariello, Fabiola Scioscia e Paolo Spagnuolo hanno presentato interrogazione Read more

Detiene illegalmente fucile e munizioni: nei guai 65enne atripaldese

  I Carabinieri della Compagnia di Avellino, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *