alpadesa
  
Flash news:   Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda

Ciclismo, ultime gare di stagione per gli “Amatori della Bici”

Pubblicato in data: 16/9/2014 alle ore:11:12 • Categoria: Ciclismo

amatori-biciDomenica scorsa, approfittando di questi ultimi scampoli estivi, gran parte del Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è riversato sulle strade Campane per affrontare le ultime fatiche della stagione oramai nella sua parte conclusiva.

In particolare, di buon mattino, un nutrito plotone di ciclisti in giallo fluo ha scorrazzato per le strade irpine che, attraverso la valle dell’Irno portano nella provincia salernitana, fissando come meta d’arrivo il lungomare S. Marco ad Agropoli.
Dopo una breve rifocillata, il gruppone, con in testa il presidente Amatucci ed il segretario De Cicco, dopo circa 170 km, è rientrato in quel di Atripalda, dove si accingeva ad entrare in scena la seconda parte del sodalizio ciclistico.
In quel di Pratola Serra infatti, nel primo pomeriggio si è svolta la gara cittadina ottimamente organizzata dallo C.S.A.In. di AVELLINO. La corsa, durissima, prevedeva venti giri di un circuito di 3 km, per la metà in salita!Alla fine di una estenuante battaglia si è imposto l’irpino Luciano su Borrelli, mentre alle loro spalle si piazzava l’altro irpino Moretti. Per i portacolori del Circolo caro ad Alvino si classificavano Aquino (13°) e De Pascale(15°).
Il Circolo della cittadina del Sabato si prepara, domenica prossima, alla presenzain quel di Cerrelli diAltavilla Silentina per il Giro Ciclistico della Piana del Sele nonché alla turistica sannita, organizzata dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento. Tutto sarà fatto in attesa del gran finale che vedrà gli atleti in giallo fluo sfidarsi sulle strade di Arcella per incoronare il Campione sociale ’14!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *