alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Elezioni Provincia, presentate le liste: in campo Tuccia (PD), Moschella (FI) e Iannaccone (UDC). Si vota il 9 ottobre

Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:57 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

provincia1Sono state presentate questa mattina a palazzo Caracciolo le liste per l’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale. Alla carica di presidente per il PD scende in campo  il sindaco di Avellino Paolo Foti mentre per Forza Italia il candidato risulta essere Domenico Gambacorta, sindaco di Ariano Irpino.
Per quanto riguarda la carica di consiglieri sono state presentate ben sei liste per un totale di sessantasei candidati.
Tra questi figurano in corsa ben tre rappresentanti del Consiglio comunale di Atripalda: il vice sindaco Luigi Tuccia per il PD, il consigliere comunale Vincenzo Moschella per Forza Italia ed infine l’ex assessore Antonio Iannaccone dell’UDC.
I sindaci e consiglieri comunali saranno chiamati al voto il 9 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Elezioni Provincia, presentate le liste: in campo Tuccia (PD), Moschella (FI) e Iannaccone (UDC). Si vota il 9 ottobre”

  1. Adolf ha detto:

    invece di unire le forze per eleggere un rappresentante di Atripalda. Due su tre si sa, sono velleitari oppure candidati di disturbo.

  2. harnold ha detto:

    adolf secondo te chi doveva essere il candidato dei tre?

  3. Paolo ha detto:

    Nessuno dei tre caro harnold.
    La loro fortuna è che si votano tra di loro.

  4. Antonio ha detto:

    Ragazzi cari ma noi questi teniamo!

  5. Vitantonio ha detto:

    Questi 3 si possono votare solo tra di loro.

  6. nicola ha detto:

    ELEZIONI?
    Quelli si votano a loro a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *