gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Segreteria nazionale Pd, per Valentina Paris delega agli Enti Locali. Il plauso della sezione cittadina e gruppo consiliare

Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:19 • Categoria: Partito Democratico, Politica

parisSi è riunita ieri mattina a Roma, la nuova segreteria del Pd con a capo Matteo Renzi, nominata lo scorso martedì. All’irpina Valentina Paris è stata assegnata la delega agli Enti Locali. Debora Serracchiani, è stata confermata alle Infrastrutture, Lorenzo Guerini si occuperà dell’Organizzazione del partito e Filippo Taddei di Economia e Lavoro. Riconfermata anche Chiara Braga all’Ambiente. Delega agli Esteri per Enzo Amendola, mentre Ernesto Carbone quella alla Pubblica amministrazione.

Ecco le deleghe assegnate agli altri componenti della segreteria nazionale: Micaela Campana (Welfare e Terzo Settore), Sabrina Capozzolo (Politiche Agricole), Stefania Covello (Mezzogiorno), David Ermini (Giustizia), Emanuele Fiano (Riforme Istituzionali, Sicurezza), Francesca Puglisi (Scuola, Università e Ricerca), Alessia Rotta (Comunicazione), Andrea De Maria (Formazione), Lorenza Bonaccorsi (Cultura e Turismo), Giorgio Tonini (Federalismo, Territorio, Europa).

Grande soddisfazione per l’ingresso nella Segreteria Nazionale del partito e per la delega avuta viene espressa dalla segreteria cittadina dei democrat, guidata da Gerardo Malavena e da tutto il gruppo consiliare con il vicesindaco Luigi Tuccia, gli assessori Valentina Aquino e Fabiola Scioscia e la delegata Gianna Parziale che porgono i migliori auguri di buon lavoro, certi che non farà mancare il proprio impegno per l’Irpinia e Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *