alpadesa
  
Flash news:   Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse” Esposto per i concorsi a premi in città, scatta la solidarietà bipartisan ad Atripalda

Segreteria nazionale Pd, per Valentina Paris delega agli Enti Locali. Il plauso della sezione cittadina e gruppo consiliare

Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:19 • Categoria: Partito Democratico, Politica

parisSi è riunita ieri mattina a Roma, la nuova segreteria del Pd con a capo Matteo Renzi, nominata lo scorso martedì. All’irpina Valentina Paris è stata assegnata la delega agli Enti Locali. Debora Serracchiani, è stata confermata alle Infrastrutture, Lorenzo Guerini si occuperà dell’Organizzazione del partito e Filippo Taddei di Economia e Lavoro. Riconfermata anche Chiara Braga all’Ambiente. Delega agli Esteri per Enzo Amendola, mentre Ernesto Carbone quella alla Pubblica amministrazione.

Ecco le deleghe assegnate agli altri componenti della segreteria nazionale: Micaela Campana (Welfare e Terzo Settore), Sabrina Capozzolo (Politiche Agricole), Stefania Covello (Mezzogiorno), David Ermini (Giustizia), Emanuele Fiano (Riforme Istituzionali, Sicurezza), Francesca Puglisi (Scuola, Università e Ricerca), Alessia Rotta (Comunicazione), Andrea De Maria (Formazione), Lorenza Bonaccorsi (Cultura e Turismo), Giorgio Tonini (Federalismo, Territorio, Europa).

Grande soddisfazione per l’ingresso nella Segreteria Nazionale del partito e per la delega avuta viene espressa dalla segreteria cittadina dei democrat, guidata da Gerardo Malavena e da tutto il gruppo consiliare con il vicesindaco Luigi Tuccia, gli assessori Valentina Aquino e Fabiola Scioscia e la delegata Gianna Parziale che porgono i migliori auguri di buon lavoro, certi che non farà mancare il proprio impegno per l’Irpinia e Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *