alpadesa
  
Flash news:   Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda

Libri di testo per la scuola primaria di Atripalda, da lunedì parte la distribuzione per 644 alunni

Pubblicato in data: 20/9/2014 alle ore:11:05 • Categoria: Comune

libritestoPartirà lunedì 22 settembre la distribuzione dei libri di testo per la scuola primaria di Atripalda. Per questo anno scolastico il ritiro, dietro la presentazione delle cedole, avverrà unicamente presso la cartolibreria “Volta Pagina” di Carpentieri Angela sita in via Roma 52. Sono state emesse 1849 cedole per i 644 alunni. Per questo motivo, al fine di evitare ressa e confusione all’interno della libreria, e’ stato stilato un calendario per la consegna dei testi:

Lunedì 22 settembre le prime classi;
Martedì 23 settembre le seconde classi;
mercoledì 24 settembre le terze classi;
giovedì 25 settembre le quarte classi;
venerdì 26 settembre le quinte classi.

Gli orari di apertura dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Libri di testo per la scuola primaria di Atripalda, da lunedì parte la distribuzione per 644 alunni”

  1. Matteo ha detto:

    Vi siete chiesti perchè è solo una libreria a ritirare le cedole????????????

  2. cosastatefacendo:- ha detto:

    condivido con : – il “primo”

  3. Francesco ha detto:

    Matteo ! Se lo sai perché non lo dici ? Evidentemente sono illazioni.

  4. Matteo ha detto:

    Per FRANCESCO:
    Rivolgiti alla cartolibreria di via Aversa ” DI PAOLO ” lui ti darà delucidazioni.

  5. Matteo ha detto:

    X FRANCESCO.
    Basta chiederlo alla libreria Di Paolo di via Aversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *