venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Area vasta città di Abellinum, nota di Raffaele La Sala: “Alla faccia del…Puc”

Pubblicato in data: 22/9/2014 alle ore:10:30 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

lasalaIl vice sindaco Tuccia, in una dichiarazione resa alla stampa, dice di “non capire l’assenza” di numerosi comuni all’incontro per la cosiddetta concertazione sul Puc. In effetti dei dieci invitati solo 4 ha ritenuto di partecipare (nessun sindaco, tre assessori e un dirigente del comune di Avellino, l’arch. Iannaccone, che tra l’altro sarebbe in corsa per trasferirsi a Salerno). Proviamo a spiegargli noi.
1. La riunione è stata fissata con scarso/issimo preavviso (24/36 ore);
2. Non era stata affatto preparata, per cui sarà stata ritenuta ‘preliminare’ ed ‘interlocutoria’ e -immagino- inconcludente;
3. La candidatura del Tuccia medesimo al Consiglio Provinciale avrà fatto pensare…alla corsa per il seggio provinciale. Basta?
Su, non abbia fretta Tuccia. Sono passati 4 anni, forse può aspettare un paio di settimane… e magari avrà interlocutori certi anche all’Ente Provincia e sul PTCP. O è proprio di questo che si preoccupa?

Raffaele La Sala
coordinatore di “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *