alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse” Esposto per i concorsi a premi in città, scatta la solidarietà bipartisan ad Atripalda Riparte l’Infanzia e le prime classi affollate della Primaria di Atripalda. L’assessore Nazzaro: “ha prevalso il senso di responsabilità”. Dubbi della minoranza

Tutto pronto per la 22esima edizione del Trofeo “Vito Lepore”

Pubblicato in data: 22/9/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-internoA meno di un mese dall’inizio della 15° stagione consecutiva in massima serie, arriva lo storico appuntamento con il Trofeo ‘Vito Lepore’, giunto quest’anno alla sua 22ma edizione. Martedì 23 settembre infatti, il team biancoverde scenderà in campo contro l’Orlandina Basket, in quella che poi sarà di fatto la prima uscita precampionato davanti al pubblico del PaladelMauro. Palla a due alzata alle ore 20:30.
Prima del match, verranno presentati alla città e ai tifosi lo staff tecnico ed il roster della Sidigas Scandone Avellino. Il prezzo del biglietto per assistere alla gara costerà 7 euro e sarà valido per un posto unico a scelta tra le due tribune ad eccezione delle Tribune Vip. La prevendita dei biglietti partirà lunedì mattina e continuerà nel pomeriggio di martedì dalle ore 16.00 fino ad inizio gara. I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso il botteghino del PalaDelMauro. Solo nella giornata di martedì, sarà sospeso il ritiro delle tessere di abbonamento.
Prima dell’inizio del Trofeo il PaladelMauro sarà il palcoscenico di “Adotta il Codice della strada”, un progetto creato e fortemente voluto da Giovanni Lepore, padre del mai dimenticato Vito. Verrà fatta una dimostrazione per gli alunni delle Scuole medie cittadine e per i giovani cestisti della società ‘Vito Lepore’ . L’obiettivo è quello di insegnare i giusti comportamenti da tenere in strada attraverso il gioco del basket, le sue dinamiche e le sue regole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *