alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Di corsa ad Altavilla Silentina in vista del finale di stagione, premiati ciclisti atripaldesi

Pubblicato in data: 23/9/2014 alle ore:14:23 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

depascale-basile-frongillo-cavuotoDomenica scorsa in quel di Altavilla Silentina si è corso il Giro Ciclistico della Piana del Sele, memorial Giovanni Saponara. I circa 100 ciclisti hanno preso la partenza da Cerrelli, frazione di Altavilla, e si sono diretti verso i centri di Battipaglia, Eboli, Capaccio, Paestum e Albanelle. La mediofondo, in realtà visto il chilometraggio non eccessivo, la tipologia di percorso quasi completamente piatto e l’andatura portata si è svolta alla stregua di un circuito per velocisti! Dopo oltre 70 km percorsi a 42 km/h di media, il primo passaggio nel centro di Cerrelli ha visto il gruppo dimezzato prepararsi agli utlimi 10 km, caratterizzati per metà dalla salita verso Altavilla e per metà da una ripida discesa fino ai 2 km finali vallonati. L’arrivo ha premiato Apuzzo su Balzano e Santoro. Nel gruppone giunti anche De Pascale, Cavuoto, Basile e Frongillo. Gli altri ciclisti atripaldesi hanno preferito allenarsi sulla lunga distanza giungendo a Caserta oppure partecipando alla cicloturistica “Università Telematica Giustino Fortunato” a Benevento. Domenica prossima si chiude il calendario ufficiale delle gare in Campania con il circuito Valle dell’Irno a Fisciano, mentre il finale di stagione vedrà i giallo fluo sfidarsi prima sulle strade cittadine per la gara intercircolo, poi chiudere l’annata a Roma per la Ganfondo della Capitale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *