alpadesa
  
Flash news:   Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda

Di corsa ad Altavilla Silentina in vista del finale di stagione, premiati ciclisti atripaldesi

Pubblicato in data: 23/9/2014 alle ore:14:23 • Categoria: Ciclismo, Sport

depascale-basile-frongillo-cavuotoDomenica scorsa in quel di Altavilla Silentina si è corso il Giro Ciclistico della Piana del Sele, memorial Giovanni Saponara. I circa 100 ciclisti hanno preso la partenza da Cerrelli, frazione di Altavilla, e si sono diretti verso i centri di Battipaglia, Eboli, Capaccio, Paestum e Albanelle. La mediofondo, in realtà visto il chilometraggio non eccessivo, la tipologia di percorso quasi completamente piatto e l’andatura portata si è svolta alla stregua di un circuito per velocisti! Dopo oltre 70 km percorsi a 42 km/h di media, il primo passaggio nel centro di Cerrelli ha visto il gruppo dimezzato prepararsi agli utlimi 10 km, caratterizzati per metà dalla salita verso Altavilla e per metà da una ripida discesa fino ai 2 km finali vallonati. L’arrivo ha premiato Apuzzo su Balzano e Santoro. Nel gruppone giunti anche De Pascale, Cavuoto, Basile e Frongillo. Gli altri ciclisti atripaldesi hanno preferito allenarsi sulla lunga distanza giungendo a Caserta oppure partecipando alla cicloturistica “Università Telematica Giustino Fortunato” a Benevento. Domenica prossima si chiude il calendario ufficiale delle gare in Campania con il circuito Valle dell’Irno a Fisciano, mentre il finale di stagione vedrà i giallo fluo sfidarsi prima sulle strade cittadine per la gara intercircolo, poi chiudere l’annata a Roma per la Ganfondo della Capitale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *