alpadesa
  
Flash news:   Prezzo ribassato e bando al via per il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo ad Atripalda Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre

Sabato 27 gran finale del cartellone degli eventi estivi in piazza Umberto

Pubblicato in data: 25/9/2014 alle ore:16:26 • Categoria: CulturaStampa Articolo

fontane-monumento-piazza-umberto-iSabato 27 settembre gran finale del cartellone degli eventi estivi. “Salutiamo l’estate“, è l’ultimo degli appuntamenti per Sere D’Estate 2014. Carmine Romito, al secolo DJ Mito, dalla piazza Umberto I, ripercorrerà gli anni ’70 ed ’80 attraverso i più grandi successi della musica leggera italiana ed internazionale. Chiunque ha vissuto quei memorabili anni non può mancare a questo live-festival che contemporaneamente accompagnerà anche i visitatori all’evento “ATRIPALDA MUSEI APERTI”, ultimo week end in calendario per quest’anno. Dunque, una serata da trascorrere tra musica e visite museali ed ai siti archeologici del centro città.
Aspettiamo tutti e confidiamo nel bel clima, a partire dalle ore 20:00. E chi vuole PORTI UN DISCO!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sabato 27 gran finale del cartellone degli eventi estivi in piazza Umberto”

  1. Lina ha detto:

    Quindi, se ho capito bene, c’é stato un cartellone degli eventi in questa estate ad Atripalda . E dove? E quando?

  2. Attento visore ha detto:

    Cara LINA,
    Probabilmente il cartellone degli eventi lo hanno solo scritto.

  3. Mario ha detto:

    GRAN FINALE È GRANDE FLOP.

  4. Mafalda ha detto:

    A musica è accomenzata roppo e nove e mezza, stemmo muorti e friddo, pe sente quatto canzone. Mica stemmo o mese rausto. Ma quale musica sittanta e ottanta c’ià fatto sente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *