venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Edizioni “Il Saggio” festeggia il primo compleanno, serata di poesie e musica nella chiesa di San Nicola

Pubblicato in data: 28/9/2014 alle ore:17:28 • Categoria: Cultura

chiesa-di-san-nicola-10Domenica 28 settembre 2014 alle ore 17:30 si terrà ad Atripalda nella chiesa di San Nicola da Tolentino, in Piazza Vittorio Veneto la serata di “Poesia, musica e… un anno con noi”,organizzata dalle responsabili de Il Saggio di Avellino, Lucia Gaeta e Maria Ronca, con la partecipazione della Confraternita Santa Monica.
Saranno presenti il sindaco di Atripalda, il Presidente del Centro Culturale Studi Storici – “Il Saggio” di Eboli, Giuseppe Barra, il critico letterario, Paolo Saggese e il giornalista, Fiore Carullo. Poeti e scrittori provenienti da ogni parte d’Italia: Eboli, Avellino, Cosenza, Salerno, Nola, Napoli, Vasto. Gli intermezzi musicali sono affidati alla struggente voce della poetessa e cantante Sonia De Francesco di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *