alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre

Rastelli promuove l’Avellino: “Prestazione di carattere”. Il bomber Castaldo: “Bravi a non mollare mai”

Pubblicato in data: 7/10/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli2Soddisfatto per il punto prezioso conquistato a Terni è Massimo Rastelli al termine del match: “E’ stata una prestazione più che buona contro una squadra in salute e di qualità. Per noi era un esame importante. E’ normale che abbiamo fatto degli errori. Avevamo avuto un buon impatto. Purtroppo siamo andati sotto a pochi secondi dalla fine. Nella ripresa c’era un fallo su Castaldo non sanzionato. Penso che il risultato sia stato giusto”. Sul bomber Castaldo: “Gigi è sorprendente. E’ come il vino che invecchiando diventa sempre più buono. Ha avuto un inizio di stagione al di la delle più rosee aspettative. Il gol di oggi è da cineteca. Ha nel Dna questo tipo di conclusioni. Si è sacrificato anche oggi tanto”. Secondo posto e prestazione: “Mi fa piacere perché lo scorso anno dopo quattro risultati utili lasciavamo punti all’avversario. Sovvertire questo trend è per noi importante. Portare via un risultato positivo non era facile. E’ stata una bella partita. Ci prendiamo questo punto con merito”.
E’ lui l’eroe della serata, il bomber Gigi Castaldo che con una rovesciata d’autore ed un rigore regala un punto prezioso ai lupi ed il secondo posto in classafica:”Abbiamo ottenuto un grande risultato, questa doppietta per me rappresenta una grossa iniezione di fiducia. Potevamo tornare ad Avellino senza punti. Se faccio gol il merito è della squadra. Io non ci penso alla classifica cannonieri. L’obiettivo principale è quello della squadra. Per me c’erano due rigori, un altro il primo tempo non sanzionato però ha deciso così”. Sul gol in rovesciata: “Ho pensato che potevamo vincere la partita. Sul 2-1 non abbiamo mai mollato”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *