gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Elezioni Provincia, buona l’affluenza in mattinata: i tre candidati atripaldesi hanno votato. FOTO

Pubblicato in data: 9/10/2014 alle ore:15:32 • Categoria: Politica

tuccia-al-voto-provinciaA sei ore dall’apertura dei seggi buona l’affluenza a Palazzo Caracciolo: a votare quasi il 50% degli aventi diritto (519 su 1284).
Il primo consigliere atripaldese a recarsi alle urne è stato Massimiliano Del Mauro seguito a ruota da Ulderico Pacia e Massimiliano Strumolo.
Durante la mattinata si è registrato anche il voto dei tre in corsa al consiglio provinciale: il vice sindaco del Pd Tuccia e i consiglieri Iannaccone dell’Udc e Moschella di Forza Italia. Nel pomeriggio è atteso il sindaco Paolo Spagnuolo.
A metà mattina anche i due candidati alla carica di presidente, i primi cittadini di Avellino e Ariano Irpino, Paolo Foti e Domenico Gambacorta hanno espresso la propria preferenza.
Per le 17 è previsto un nuovo dato di affluenza e poi l’ultima rilevazione dopo le 20 a chiusura delle urne.
Un clima disteso in queste ore tra i votanti condito da strette di mano e sorrisi.
Per conoscere il nuovo presidente e il rinnovato consiglio provinciale si dovrà attendere, però, la tarda mattinata di domani.

del-mauro-voto-provinciapacia-voto-provinciaconsiglieri-atripalda-al-votofoti-voto-provinciafoti-gambacortaiannaccone-voto-provinciagambacorta

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *