alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO Playoff, non riesce il secondo colpaccio esterno alla Sidigas Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno: libero 27enne atripaldese Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera”

Provincia, il Circolo Pd di Atripalda plaude all’elezione di Tuccia

Pubblicato in data: 11/10/2014 alle ore:19:34 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

tuccia-in-consiglio-provincialeIl Circolo PD di Atripalda, il segretario cittadino Gerardo Malavena unitamente al Gruppo Consiliare, esprimono molta soddisfazione per l’ elezione in consiglio provinciale del Vice Sindaco Luigi Tuccia e, certi che anche in questa occasione saprà dare tanto per la nostra città, gli augurano buon lavoro. Un traguardo sicuramente meritato per chi si è sempre impegnato nell’attività politica dedicando tanto del proprio tempo sia al Partito che all’ amministrazione comunale. Un augurio va anche a tutti gli eletti del Pd e al consigliere di FI Vincenzo Moschella per l’ottimo risultato raggiunto.
I due consiglieri comunali di Atripalda saranno in grado di collaborare rappresentando tra l’altro una possibilità di rilancio per la nostra città.
Sicuramente dispiaciuti per la mancata elezione alla Presidenza della Provincia di Paolo Foti si invita l’ intero gruppo dirigente PD ad una riflessione accurata al fine di migliorare quanto ad oggi non ha funzionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Provincia, il Circolo Pd di Atripalda plaude all’elezione di Tuccia”

  1. gianni ha detto:

    be non c’è che dire dopo quella bella figura che avete fatto non eleggendo il Sindaco di Avellino c’è proprio da congratularsi,
    vi vorrei solo invitare a capire bene lo spirito della legge e i poteri che tiene un Presidente

  2. salvatore ha detto:

    il vero referente sarà vincenzo moschella del l partito del presidente che comanda tutto ma a voi de P.D. CHE VE NE FREGA L’IMPORTANTE CHE AVETE FATTO FUORI FOTI.

  3. attilio ha detto:

    magra soddisfazione, auguri a luigi, ma pessimo esempio di coerenza, ma non vi preoccupate più di tanto la prossima volta come alle regionali l’imbarazzo ve lo togliamo noi elettori del PD direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *