gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Provincia, il Circolo Pd di Atripalda plaude all’elezione di Tuccia

Pubblicato in data: 11/10/2014 alle ore:19:34 • Categoria: Partito Democratico, Politica

tuccia-in-consiglio-provincialeIl Circolo PD di Atripalda, il segretario cittadino Gerardo Malavena unitamente al Gruppo Consiliare, esprimono molta soddisfazione per l’ elezione in consiglio provinciale del Vice Sindaco Luigi Tuccia e, certi che anche in questa occasione saprà dare tanto per la nostra città, gli augurano buon lavoro. Un traguardo sicuramente meritato per chi si è sempre impegnato nell’attività politica dedicando tanto del proprio tempo sia al Partito che all’ amministrazione comunale. Un augurio va anche a tutti gli eletti del Pd e al consigliere di FI Vincenzo Moschella per l’ottimo risultato raggiunto.
I due consiglieri comunali di Atripalda saranno in grado di collaborare rappresentando tra l’altro una possibilità di rilancio per la nostra città.
Sicuramente dispiaciuti per la mancata elezione alla Presidenza della Provincia di Paolo Foti si invita l’ intero gruppo dirigente PD ad una riflessione accurata al fine di migliorare quanto ad oggi non ha funzionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Provincia, il Circolo Pd di Atripalda plaude all’elezione di Tuccia”

  1. gianni ha detto:

    be non c’è che dire dopo quella bella figura che avete fatto non eleggendo il Sindaco di Avellino c’è proprio da congratularsi,
    vi vorrei solo invitare a capire bene lo spirito della legge e i poteri che tiene un Presidente

  2. salvatore ha detto:

    il vero referente sarà vincenzo moschella del l partito del presidente che comanda tutto ma a voi de P.D. CHE VE NE FREGA L’IMPORTANTE CHE AVETE FATTO FUORI FOTI.

  3. attilio ha detto:

    magra soddisfazione, auguri a luigi, ma pessimo esempio di coerenza, ma non vi preoccupate più di tanto la prossima volta come alle regionali l’imbarazzo ve lo togliamo noi elettori del PD direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *