alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Festeggiamenti Santo Patrono San Sabino Vescovo, oggi messe all’aperto in piazza Umberto I ad Atripalda Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi)

Carpi piegato in casa, lupi al primo posto. FOTO

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:10:18 • Categoria: Avellino Calcio
avellino-carpi1Profumo di A per l”Avellino che continua a sognare: piegato ieri al Partenio  il Carpi (1-0), gli irpini agguantano il primo posto, a pari punti con il Frosinone che batte nel posticipo serale il Perugia.
Questi i risultati dell’ottava giornata di campionato che vedono i lupi salire a 15 punti insieme al Frosinone.
La rete è stata segnata da Comi con un colpo di testa su cross di Visconti, complice anche l’uscita sbagliata del portiere rivale Gabriel.
Nella ripresa è il Carpi a fare la partita, e a sfiorare il pareggio con Mbakogu (28′ st) e Pasciuti: ma su entrambe le conclusioni Gomis si supera e salva la vittoria dei lupi.
avellino-carpi-giocatori-sutto-la-sudL’Avellino porta a casa così tre punti preziosi in chiave classifica con la squadra che va a salutare i propri tifosi. Sciarpata della Curva Sud a fine partita tra spettacolo ed entusiasmo biancoverde sugli spalti.
Massimo Rastelli si affida al classico 3-5-2. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. Linea mediana con Bittante e Visconti sulle fasce ed il trio Schiavon Kone Zito in mezzo. Il duo Castaldo-Comi in attacco.

avellino-carpi2
TABELLINO:

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane Ely Chiosa; Bittante Schiavon (32′ Angeli st) Kone (21′ st Arini st) Zito Visconti; Castaldo (40′ st Arrighini) Comi. A disp.: Frattali, Petricciuolo, Pozzebon, Soumare, Vergara, Filkor
All.: Rastelli
CARPI: (4-3-3): Gabriel, Poli Romagnoli Suagher Gagliolo; Pasciuti Porcari (33′ st Inglese) Lollo; Letizia (21′ st Gatto) Mbakogu Di Gaudio(27′ st Lasagna). A disp.: Maurantonio, Sabbione, Concas, Mbaje, Ricci, Embalo All.: Castori

MARCATORE: 31′ pt Comi
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
NOTE: Spettatori 7.000 circa. Ammoniti: Poli, Lollo, Porcari (C), Arini (A). Espulsi: Angoli:4-4 Rec.: 0′ pt; 4′ st
curva-sud-carpi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *