mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Rastelli: “Godiamoci la vittoria ed il primato”. Pisacane: “Con carattere e umiltà possiamo arrivare lontano”. FOTO

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:10:29 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli-in-sala-stampaE’ soddisfatto per la vittoria il tecnico dei lupi.  “Nel primo tempo siamo stati straordinari per intensità e qualità. Sono soddisfatto per la frazione iniziale, sofferenza nella ripresa”. Queste le parole di Massimo Rastelli che prosegue : “Abbiamo avuto due giorni in meno per recuperare la partita. Oggi sembrava agosto. Nei momenti topici non siamo riusciti a tenere il pallino in mano per far respirare la squadra. Kone e Schiavon erano stanchi e siamo calati molto”. Sulla crescita della squadra: “Non ci sono stati errori tattici. I ragazzi sono stati bravi in tutte le letture”. Su Gomis, che ha salvato nella ripresa il risultato: “Alfred ha salvato tantissime situazioni. Ha fatto degli interventi straordinari”.
Un pensiero per l’arbitro Manganiello: “Ha arbitrato con attenzione. Lo ritroveremo in futuro più sereno”.
fabio-pisacaneFabio Pisacane in sala stampa elogia la prestazione: “Fino al 70′ abbiamo fatto una grandissima prestazione. I due giorni in più di riposo hanno pesato”. Sui minuti finali: “Siamo contenti di aver portato la partita a casa sapendo soffrire. Abbiamo peccato nella fase difensiva. Lavoreremo in settimana per crescere”. Avellino primo: “Siamo consapevoli che umiltà e fame sono le nostre armi. Dobbiamo migliorare tanto. Siamo primi, ma allo stesso tempo non siamo fenomeni. Con il sacrificio si possono raggiungere traguardi importanti. Volevo ringraziare lo staff medico che ha fatto di tutto per recuperarmi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *