gioved� 14 novembre 2024
Flash news:   Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” di Avellino visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

Vitucci: “Puniti dagli episodi, peccato perdere in questo modo”

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:09:59 • Categoria: Avellino Basket

coach-vitucciAmareggiato a fine gara è il coach della Scandone Frank Vitucci. L’allenatore biancoverde addebita il ko nel match contro l’Umana al gap di esperienza rispetto agli avversari: “E’ un vero peccato perdere una partita così. Abbiamo sbagliato troppi tiri liberi e abbiamo perso qualche rimbalzo di troppo. In merito alla partita l’avversario ha dimostrato una scaltrezza ed un’esperienza maggiore”.
Decisivi per la sconfitta i minuti finali: “Nell’ultimo quarto si è vista anche la maggiore esperienza di Venezia. Non cerchiamo alibi. Tuttavia la volontà di migliorare c’è. Guardiamo avanti con fiducia. Siamo pronti a rifarci”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *