alpadesa
  
Flash news:   Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto

Vitucci: “Puniti dagli episodi, peccato perdere in questo modo”

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:09:59 • Categoria: Avellino Basket

coach-vitucciAmareggiato a fine gara è il coach della Scandone Frank Vitucci. L’allenatore biancoverde addebita il ko nel match contro l’Umana al gap di esperienza rispetto agli avversari: “E’ un vero peccato perdere una partita così. Abbiamo sbagliato troppi tiri liberi e abbiamo perso qualche rimbalzo di troppo. In merito alla partita l’avversario ha dimostrato una scaltrezza ed un’esperienza maggiore”.
Decisivi per la sconfitta i minuti finali: “Nell’ultimo quarto si è vista anche la maggiore esperienza di Venezia. Non cerchiamo alibi. Tuttavia la volontà di migliorare c’è. Guardiamo avanti con fiducia. Siamo pronti a rifarci”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *