alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Contromano lungo rampa Santa Maria delle Grazie ad Avellino, si schianta contro due auto. Ferito giovane atripaldese. FOTO

Pubblicato in data: 15/10/2014 alle ore:10:50 • Categoria: Cronaca

incidente-santa-maria-delle-grazie1Tragedia sfiorata intorno alle 22.00 di ieri sera, per via di un grave incidente all’incrocio fra Rampa Santa Maria delle Grazie e via Circumvallazione, ad Avellino (foto Antonio Cucciniello).
incindente-santa-maria-delle-grazieUna giovane rumena, alla guida di una Fiat Grande Punto bianca avrebbe percorso contromano Rampa Santa Maria delle Grazie. Arrivata all’intersezione con la strada principale, non si è fermata ed ha colpito un’auto, una Fiat Punto con a bordo due giovani di Atripalda che in quel momento stava transitando in direzione piazza Macello. La vettura si è ribaltata ed il guidatore è rimasto bloccato nell’abitacolo. Coinvolta nell’incidente anche una terza auto, una Citroen C1.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalle lamiere e consegnarlo alle cure dei sanitari del 118. La donna che ha causato il sinistro si era nel frattempo allontanata, anche per il principio d’incendio in cui era rimasta coinvolta la sua auto, ma è stata rintracciata poco distante dal luogo dell’accaduto in preda al panico. Anche per lei le cure del 118. La donna, una rumena residente a Potenza, è stata trovata con un tasso alcolemico tre volte superiore alla norma. E’ stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso.
Sul posto anche i carabinieri del Comando provinciale e le volanti della Questura di Avellino per i rilievi del caso.
incidente-santa-maria-delel-grazie3

incidente-sana-maria-delel-grazie2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *